X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni del 14-15 luglio

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 12 ottobre vid

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani (14-15 luglio). Le previsioni

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le previsioni del 14 e 15 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: in amore ci vogliono delle spiegazioni. Occhio alle spese. Domani agitazione sentimentale. Nuove proposte sul lavoro.

TORO: tanti pianeti favorevoli tra cui Luna e Mercurio. Venere complesso. Domani piccole perplessità. Potrebbero mettersi contro qualcuno.

GEMELLI: Luna nervosa che causa qualche complicazione professionale. Domani si può approfondire una conoscenza. Incontri favoriti.

CANCRO: nuovi incontri, anche se dovranno risolvere un problema professionale. Domani nervosismo sentimentale. Sfruttare al meglio questo periodo.

Previsioni di oggi e domani: l’oroscopo del 14-15 luglio di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni del 14-15 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: emozioni da vivere al massimo. Da chiarire alcune questioni economiche. Domani tanti pianeti attivi. Periodo positivo sul lavoro.

VERGINE: Luna nel segno, ma nonostante questo giornata positiva. Domani situazione astrologica che premia. Saranno coinvolti sul lavoro.

BILANCIA: Luna favorevole, anche se ci sarà una piccola crisi sul lavoro. Domani meglio evitare le polemiche. Prendere con le pinze le varie proposte.

SCORPIONE: problema a casa da risolvere. Non necessitano di grandi guadagni. Domani crisi drastica in amore. Le soluzioni che arrivano non sembrano giuste.

Oroscopo di Paolo Fox, 14-15 luglio: le previsioni del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (14-15 luglio):

SAGITTARIO: risolvere un problema. Attenzione alle polemiche. Domani Luna torna favorevole. Giornata utile sul lavoro.

CAPRICORNO: voglia di rimettersi in gioco. Sono più calmi del solito. Domani meglio non forzare situazioni impossibili. Momento di recupero.

ACQUARIO: fin troppo polemici. Giornata stancante. Domani positivo per l’amore. Tenere sotto controllo gli investimenti.

PESCI: Luna ancora opposta. Devono fare più attività all’aria aperta. Domani le cose andranno meglio. Una causa in corso la si può risolvere.