X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 25-26 luglio al 1 agosto

Scritto da , il Luglio 25, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo gennaio 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 25-26 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 25-26 luglio oltre alle previsioni della settimana fino al 1 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: coppie favorite grazie alla Luna. Incertezze sul lavoro. Domani momento di grande fiducia. Situazione generale che promette bene.

TORO: a loro non andrà bene niente, anche se sul lavoro si muoverà qualcosa. Domani saranno più produttivi. Alcuni progetti non sono attuabili.

GEMELLI: oggi confronto sincero e aperto. Piccoli problemi in casa. Domani Luna che agita gli animi. Meglio evitare i contrasti sul lavoro.

CANCRO: Venere che favorisce i progetti per il futuro. Domani Luna favorevole. Entro la fine del mese potranno realizzare qualcosa di speciale.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani (25-26 luglio). L’oroscopo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 25-26 luglio.

LEONE: problemi da affrontare. Scelte sbagliate all’orizzonte. Domani complicato. Recuperano energia e vitalità.

VERGINE: troppo nervosismo, ma devono comunque farsi avanti. Domani Luna invita a non rivangare il passato. Avranno una risposta dopo alcune beghe legali.

BILANCIA: amore promettente. Ottimo recupero generale. Domani novità importanti. Sarà una buona giornata.

SCORPIONE: dubbi in amore. Rinnovamento in vista di settembre. Domani ottime opportunità sentimentali. Vogliono cambiare lavoro.

Previsioni di Paolo Fox del 25-26 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (25-26 luglio), senza dimenticare le prime previsioni di agosto:

SAGITTARIO: l’amore subirà buoni influssi. Devono ricaricare le batterie. Domani complicazioni sentimentali. Luna dissonante.

CAPRICORNO: Venere che favorisce gli incontri. Domani fase di benevolenza. Momento di grande stanchezza.

ACQUARIO: meglio recuperare al più presto le redini di un rapporto. Risposta lavorativa in arrivo. Domani momento valido per le relazioni. Sono più brillanti del solito.

PESCI: non devono tacere. Possono ripartire sul lavoro. Domani stelle che regalano emozioni. Soluzioni per le questioni legali.