X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 24-25 luglio. Le previsioni

Scritto da , il Luglio 24, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo pianeti gialli

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 24-25 luglio

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 24-25 luglio secondo le previsioni del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: probelmi sentimentali. Non hanno pazienza sul lavoro. Domani Luna favorevole per le coppie. Incertezze sul lavoro.

TORO: in amore sono intolleranti. Ci sono occasioni da cogliere. Domani troveranno da ridire su tutto. Qualcosa si muove sul lavoro.

GEMELLI: Luna favorevole, ma attenzione perché Venere non è più attiva. Domani confronto sincero e aperto con gli altri. Piccoli problemi in casa.

CANCRO: c’è meno agitazione. Ci vuole calma sul lavoro. Domani Venere in aspetto favorevole. Investire su progetti per il futuro.

Paolo Fox, previsioni del giorno e domani (24-25 luglio). L’oroscopo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 24-25 luglio.

LEONE: Luna che li rende nervosi. Affrontare con la calma gli imprevisti. Domani ci saranno problemi da affrontare. Scelte sbagliate all’orizzonte.

VERGINE: Venere positiva, ma il consiglio è quello di non esitare sul lavoro. Domani devono farsi avanti. Domina la scena il nervosismo.

BILANCIA: ottimo recupero sentimentale. Curare meglio le questioni finanziarie. Domani promettente per l’amore. Ottimo recupero.

SCORPIONE: in amore ci vuole prudenza. Momento di crisi da superare. Domani dubbi sentimentali. Rinnovamento in vista di settembre.

Previsioni di Paolo Fox del 24-25 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (24-25 luglio):

SAGITTARIO: in amore c’è qualcosa che non va. Non lasciare il certo per l’incerto. Domani buoni influssi per l’amore. Bisogno di ricaricare le batterie.

CAPRICORNO: amore promettente. Giorni fertili sul lavoro. Domani Venere favorevole. Incontri promettenti.

ACQUARIO: belle sensazioni, ma non devono alzare la voce. Domani bisogna recuperare le redini di un rapporto. Possono ottenere una risposta lavorativa.

PESCI: piccolo conflitti all’orizzonte. Importanti le prossime settimane. Domani non potranno limitarsi a tacere. Possono ripartire sul lavoro.