X


Oroscopo Paolo Fox della settimana, previsioni dall’11-12 al 18 luglio

Scritto da , il Luglio 11, 2021 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo settimanale dall’11-12 al 18 luglio: le previsioni di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima secondo le previsioni dall’11-12 al 18 luglio per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: in amore si recupera. Collaborazione da avviare. Domani avventure appassionanti. Spese impreviste.

TORO: stress in amore. Grandi cose da fare. Domani settimana che nasce con qualche dubbio. Non riescono a mantenere la calma.

GEMELLI: stanchezza in amore. Ansia sul lavoro. Domani cielo promettente. Buone notizie sul lavoro.

CANCRO: Mercurio aiuta a risolvere i problemi, ma attenzione alla tensione. Domani sentimenti passionali. Buona vitalità.

Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: l’oroscopo dell’11-12 luglio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda le previsioni dell’11-12 luglio dei successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Luna favorisce gli incontri. Iniziano a pensare a un nuovo progetto. Domani Luna nel segno. Buone riflessioni sul lavoro.

VERGINE: novità per i cuori solitari. Accordo da confermare. Domani incontri da non sottovalutare. Ritrovano la serenità.

BILANCIA: bene la situazione sentimentale. Arrabbiatura facilmente. Domani migliora la situazione sentimentale. Momento favorevole per il lavoro.

SCORPIONE: possono parlare di amore. Lottano per mantenere un’attività. Domani non devono rimuginare sul passato. Evitare lo stress.

Previsioni di Paolo Fox, 11-12 luglio: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (10-11 luglio):

SAGITTARIO: da prendere delle decisioni importanti. Non mancano le idee. Domani Luna favorevole. Le cose vanno meglio sul lavoro.

CAPRICORNO: superata l’opposizione della Luna. Grande voglia di discutere. Domani occasione favorevole. Va meglio nel pomeriggio.

ACQUARIO: la situazione astrologica che richiede attenzione. Tensione da scaricare. Domani Luna dissonante. Piccolo conflitto all’orizzonte.

PESCI: promettente in amore. Sono troppo nervosi. Domani attenzione a una crisi. Irritabili sul lavoro.