X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (30-31 luglio), previsioni del weekend

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani, 30-31 luglio: le previsioni del weekend

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 30-31 luglio secondo le previsioni di oggi-domani e del weekend per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù):

ARIETE: attenzione alle polemiche. Conflitti legali in vista. Domani si sentiranno più dinamici. Recuperano energia.

TORO: positivo in amore. Buona situazione astrologica. Domani Luna nel segno. Possono mettersi in gioco.

GEMELLI: momento strano per l’amore. Meglio non discutere. Domani le stelle sono dalla loro parte. Nervosismo in vista.

CANCRO: meglio fare un discorso al partner e meglio non agire d’istinto. Domani complicato. Possono gettare le basi per dei progetti.

Previsioni del giorno e domani (30-31 luglio). L’oroscopo di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati come sempre dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni del 30-31 luglio.

LEONE: avranno qualcosa in più a livello sentimentale. Cambiamenti all’orizzonte. Domani bella conoscenza in vista. Da non sottovalutare il lavoro.

VERGINE: meglio programmare qualcosa in vista del weekend. Possono impegnarsi a fondo nel lavoro. Domani buon recupero. Buona idea sul lavoro.

BILANCIA: Luna ancora opposta. Meglio non lanciarsi in nuovi progetti ora come ora. Domani molte tensioni sul lavoro. Bene l’amore.

SCORPIONE: c’è qualcosa da ridire. Collaborazioni in vista. Domani Luna in opposizione. Non devono pensare troppo al lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 30-31 luglio: le previsioni del giorno e domani

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox (30-31 luglio):

SAGITTARIO: ci sono problemi in vista. Devono pensare alle ferie. Domani agitazione in amore. Buone occasioni in arrivo.

CAPRICORNO: invita alla pazienza. Qualcosa è andato a buon fine. Domani non sottovalutare un incontro. Momento migliore per darsi da fare.

ACQUARIO: incontri interessanti all’orizzonte. E’ in arrivo una bella notizia. Domani giornata valida per l’amore. Possono cogliere delle occasioni.

PESCI: recupero sentimentale. Evitare stress e polemiche. Domani periodo migliore per nuove alleanze. Schietti e sinceri in amore.