X


Palinsesto Italia 1 2021/22: Alvin e Aurora Ramazzotti insieme in uno show

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Alvin e Aurora Ramazzotti

Italia 1, palinsesto 2021/22: arriva Mistery Land con Alvin e Aurora Ramazzotti

Dopo giorni di supposizioni e ipotesi, sono stati finalmente resi ufficiali i palinsesti Mediaset per la stagione 2021/22. Nonostante siano stati riconfermati la maggior parte dei programmi di punta della rete, per quanto riguarda Italia 1 ci sono alcune interessanti novità. Una in particolare è quella che riguarda la messa in onda di un nuovo show, intitolato Mistery Land, alla cui conduzione troveremo una simpatica coppia. Infatti, come riporta TvBlog Mediaset ha deciso di affidare un programma del tutto nuovo ad Alvin, storico inviato dell’Isola dei Famosi, e Aurora Ramazzotti, che di recente abbiamo potuto vedere all’opera tra gli inviati de Le Iene.

Alvin e Aurora Ramazzotti condurranno Mistery Land su Italia 1: ecco quando andrà in onda

Alvin e Aurora Ramazzotti sono stati scelti per imbarcarsi in una nuova avventura al timone di Mistery Land, il nuovo programma di Italia 1, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva, la domenica in prima serata. Il format del programma prevede che Aurora Ramazzotti e Alvin accompagnino i telespettatori alla scoperta di alcuni grandi misteri. Mistery Land può essere definito come una sorta di spin-off di Freedom – Oltre il confine, programma condotto da Roberto Giacobbo. Stando a quanto comunicato i due show si alterneranno nella messa in onda della domenica sera di Italia 1.

Aurora Ramazzotti, il duro sfogo contro le fake news

Aurora Ramazzotti tornerà molto presto nelle vesti di conduttrice al timone di Mistery Land. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti già da alcuni anni sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è evidente che il suo duro lavoro è stato premiato. Aurora Ramazzotti, costantemente al cento del gossip, di recente si è lasciata andare a uno sfogo contro le fake news. È circolata infatti in questi giorni la voce secondo cui la Ramazzotti avesse annunciato una gravidanza, affermazione che è stata prontamente smentita dalla stessa.