X


Pamela Prati ammette: “Sono stata malissimo”, la dolorosa confessione

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pamela prati Sanremo

Pamela Prati, arriva la dolorosa confessione: “Sono stata malissimo per la morte di Raffaella Carrà”

E’ stata per tanti anni la primadonna del bagaglino, facendo sognare milioni di uomini grazie alla sua sensualità tipicamente sarda. Negli ultimi anni, però, Pamela Prati ce la ricordiamo soprattutto per le non sempre chiarissime vicende di gossip. Adesso, nella seconda estate della pandemia, la ritroviamo armata di nuovi propositi. E’ infatti uscito il suo singolo ‘L’estate è adesso’, in attesa del secondo che si intitolerà ‘Baila baila’. Proprio parlando di quest’ultimo, in una intervista concessa al periodico Mio, Pamela Prati ha colto l’occasione per lasciarsi andare ad una dolorosa confessione. Il brano sarebbe infatti in parte ispirato alla grande Raffaella Carrà:

Sono stata malissimo. Per me Raffaella è eterna, è qui con noi e ci ha lasciato un’eredità incredibile: professionalità, umiltà… E’ stata una grande.

Non possiamo che condividere queste belle e sacrosante parole.

Pamela Prati confessa un piccolo rimorso: “Se avessi accettato di lavorare in America quando me lo proposero…”

Come detto, dunque, dopo un momento difficile soprattutto a causa di una truffa amorosa, Pamela Prati sta risorgendo dalle sue ceneri grazie ad un nuovo progetto musicale. Nell’intervista concessa al periodico Mio, però, la showgirl non ha nascosto di avere, dal punto di vista professionale, anche qualche rimpianto. Queste le sue parole:

Mi chiedo come sarebbe stato se avessi accettato di lavorare in America quando me lo proposero. All’epoca rifiutai perché volevo diventare famosa in Italia.

Già, come sarebbe stato?

Pamela Prati più in forma che mai: “Mi sento una trentenne”

Secondo alcuni rumors, Pamela Prati potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione del GF Vip. Le energie di certo non le mancherebbero. A 62 anni, infatti, su Mio la showgirl dichiara di sentirsene addosso la metà:

Mi sento una trentenne che ha voglia di riscattarsi ancora e di crescere tanto.