X


Grande Fratello Vip 6 concorrenti, Pamela Prati ci sarà? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Pamela prati gf

Pamela Prati nel cast della prossima edizione del GF Vip? Lei: “C’è il desiderio del pubblico”

In questo periodo Pamela Prati è lanciatissima nel mondo della musica grazie alla sua hit estiva L’estate è adesso. Oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio per parlare di questo suo grande ritorno sulle scene musicali. Ad un certo punto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se siano vere tutte le voci di corridoio che hanno riportato che ci sarebbe la concreta possibilità di vederla nel cast del Grande Fratello Vip 2021/22: “Verità o sono solo chiacchiere?”. E Pamela Prati ha dato una risposta un po’ sibillina limitandosi a dire che il pubblico la vorrebbe vedere nuovamente nella casa più spiata dagli italiani (si ricorda che ha partecipato alla prima edizione del GF Vip):

“C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2021/22, Pamela Prati ammette: “Ne abbiamo parlato”

Pamela Prati, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che sarebbe molto felice di partecipare al GF Vip qualora si dovesse presentare l’occasione, ha poi fatto un’ammissione. Di cosa si tratta? Pamela Prati, la quale ha rivelato che vorrebbe condurre Sanremo, ha dichiarato che a proposito della prossima edizione del Grande Fratello Vip c’è un discorso aperto:

“Ne abbiamo parlato, vedremo che cosa succederà!”

Pamela Prati ha poi confessato che ovviamente il pubblico vedrebbe in questa nuova edizione del GF Vip una donna completamente diversa rispetto alla sua prima partecipazione: “Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa…”

Pamela Prati fa una confessione: “Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip”

Ovviamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Pamela Prati di spiegare bene quest’ultimo concetto espresso. E la popolare showgirl ha rivelato di sentirsi al momento una donna libera. Per tale ragione la showgirl ha quindi dichiarato che riuscirebbe a viversi meglio l’esperienza del Grande Fratello Vip 6:

“Adesso avrei lo spirito giusto per godermi al meglio l’esperienza del GF Vip…”

Pamela Prati ha poi voluto parlare dell’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha già preso parte asserendo che la sua frase ‘chiamatemi un taxi’ nel momento in cui è stata squalificata è passata alla storia.