X


Paola Barale chiude al ritorno in tv? “Manca rispetto”, le parole inaspettate

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale

Paola Barale, il duro sfogo: “Lontani i tempi televisivi di pudore e rispetto”

Paola Barale è pronta a tuffarsi in una nuova avventura, ma difficilmente sarà nuovamente nel mondo della tv. La nota showgirl e conduttrice infatti sembra ormai propensa ad abbracciare il mondo del teatro, visto che la tv appare troppo lontana dai parametri di una volta. Pudore e rispetto non sono più i capisaldi della tv, per questo Paola Barale, pur con la riconoscenza dei grandi signori nei confronti di artisti che l’hanno aiutata come Gerry Scotti o Fiorello, è ormai direzionata verso avventure innovative e diverse. Ecco alcune sue parole concesse in un’ intervista a La Gazzetta dello spettacolo:

Negli ultimi anni la tv è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social. Social che, di conseguenza, sono diventati il proseguimento della tv. Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò

Paola Barale sul futuro nel mondo dello spettacolo: “Vi sono diverse opzioni”

Magari non sarà in tv, ma il futuro di Paola Barale potrebbe essere ancora nel mondo dello spettacolo. D’altronde gli artisti sono fatti per essere tali, la nota conduttrice per questo potrebbe infatti dedicarsi a tempo pieno al teatro, come affermato a La Gazzetta dello spettacolo: “Entro il 30 di luglio, in pratica, deciderò cosa fare della mia vita. Vi sono diverse opzioni e spero di riuscire a portarle avanti. Auguro a tutti, in generale, che ogni cosa possa migliorare” – ha dichiarato Paola Barale al sito – .

Paola Barale ricorda Raffaella Carrà: “Era pazzesca”

La bravissima Paola Barale, che presto potrebbe ritrovare il suo ex al Gf Vip, parlando a La Gazzetta dello spettacolo ha voluto dedicare un pensiero anche per la compianta Raffaella Carrà: “Era pazzesca, sono stata ospite due volte nel suo programma Carràmba! Che sorpresa”.