X


Paola Perego annuncia un nuovo progetto: “Vi farò compagnia dal 4 luglio”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego radio

Paola Perego pronta per una nuova avventura: “Dal 4 luglio vi farò compagnia in radio tutte le domeniche”

Estate di lavoro per Paola Perego, alle prese con la preparazione del nuovo programma che condurrà con Simona Ventura da settembre su Rai2, ma anche con una nuova avventura in radio. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo instagram, dove ha parlato di un’esperienza che la vedrà protagonista con una collega a partire da dopodomani. Condividendo la foto visibile in alto, Paola Perego ha scritto sul noto social: “Ci siamo! Dal 4 luglio vi farò compagnia tutte le domeniche del mese in radio con Elena Di Cioccio”.

Saremo in onda su RaiRadio2 in questa calda estate dalle 18.00 alle 19.30 con ‘Il momento migliore’

ha aggiunto subito dopo.

Paola Perego pronta per la conduzione de Il momento migliore su RaiRadio2: “Vi aspetto ogni domenica”

“Vi aspettiamo!” ha scritto infine Paola Perego nel post in questione, taggando l’attrice Elena Di Cioccio che, come accennato nel primo paragrafo, la affiancherà in questa nuova avventura radiofonica. Sono stati tanti, ovviamente, i ‘mi piace’ e i commenti che la foto ha ricevuto sia da parte di gente comune che da personaggi famosi: si nota, per esempio, il like di Simona Ventura, ma anche commenti di Angela Melillo, Sandra Milo, Ingrid Muccitelli, Valeria Graci e molti altri.

Simona Ventura e Paola Perego: estate di lavoro per la preparazione di Tutto fa domenica, in onda da settembre su Rai2

Intanto, esperienza in radio a parte, come già detto Paola Perego sta lavorando con la sua squadra di autori per preparare il nuovo programma che condurrà da settembre con Simona Ventura, che è per lei un’amica prima che una collega: il titolo della trasmissione è Tutto fa domenica. Con questo programma Simona Ventura e Paola Perego faranno compagnia agli italiani all’ora di pranzo nella fascia oraria fino a qualche anno fa occupata da Mezzogiorno in famiglia.