X


Paola Perego fa una confessione choc: “Ho pensato di togliermi la vita”

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Interviste
foto Paola Perego belve

Belve, Paola Perego choc: “Ho pensato che sarebbe stato meglio morire”

Paola Perego è stata una delle ospiti dell’ultima puntata di Belve di Francesca Fagnani. In questa occasione la popolare conduttrice ha parlato della sua vita a 360 gradi, svelando anche qualche piccolo doloroso retroscena. Difatti la moglie di Lucio Presta è tornata a parlare dei suoi problemi legati agli attacchi di panico. E a tal proposito la presentatrice non ha fatto mistero che ad un certo punto ha anche pensato di farla finita perchè esausta di vivere questa condizione che per tanti anni le ha reso la vita decisamente difficile:

“Ho pensato che sarebbe stato meglio morire. Però poi avevo anche paura della morte…In quello stato sei veramente prigioniera, non c’è un’altra spiegazione…”

Paola Perego ospite a Belve torna a parlare della chiusura di Parliamone sabato: “Pagato prezzo troppo alto”

Successivamente Francesca Fagnani a Belve ha anche voluto chiedere a Paola Perego di esprimere una sua opinione sulla chiusura senza appello della sua trasmissione Parliamone sabato per via di tutte le polemiche scoppiate dopo aver letto in diretta una sorta di lista dei motivi per cui le donne dell’Est europeo avrebbero una marcia in più rispetto alle italiane. Su questa faccenda Paola Perego, che da domenica 4 luglio condurrà una trasmissione radiofonica su Radio2, non ha fatto mistero di credere abbia pagato un prezzo fin troppo alto: “Io sono stata il capro espiatorio ma ho pagato veramente un prezzo troppo alto…”

Paola Perego a Belve: “Stare con Lucio Presta? Non mi ha avvantaggiata”

Paola Perego, sempre in questa liungas chiacchierata con Francesca Fagnani a Belve, ha poi confessato di non aver mai avuto alcun tipo di vantaggio nello stare insieme a uno dei manager più potenti della Tv, Lucio Presta: “Se deve proporre una persona per un programma non proporrà mai me per la paura che pensino che mi proponga perché sono sua moglie…”