X


Paolo Conticini, clamoroso annuncio su Provaci ancora Prof: ritorna in onda?

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Paolo Conticini a Da noi a ruota libera

Provaci ancora Prof, Paolo Conticini fa un clamoroso annuncio: “Spero si possa tornare sul set”

Sono passati anni dalla fine di Provaci ancora Prof ma i fan non si rassegnano a non seguire più le vicende della prof Camilla Baudino (Veronica Pivetti) ed il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) e proprio quest’ultimo di recente, stando alle dichiarazioni riportate da BubinoBlog ha riacceso la speranza dei tanti telespettatori della fiction di Rai1. Infatti l’attore ha annunciato:

“La mia speranza è che si possa tornare sul set di Provaci ancora Prof. È una serie che mi ha dato tanto, a cui sono molto legato.”

Paolo Conticini su Provaci ancora Prof rivela: “È rimasta in sospeso nonostante gli ascolti”

Sempre stando a quanto riporta il sito suddetto, Paolo Conticini ha continuato le sue rivelazioni su Provaci ancora Prof ammettendo:

“È rimasta in sospeso nonostante gli alti ascolti delle sette serie spalmate nell’arco di dodici anni di vita.”

Insomma ci sarà il ritorno in onda della nuova stagione di Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti nelle vesti della protagonista Camilla Baudino e Paolo Conticini in quelle di Gaetano Berardi? Di sicuro le parole dell’attore hanno riacceso le speranze dei fan su un atteso ritorno.

Provaci ancora Prof, Paolo Conticini non esclude il ritorno di una nuova stagione

La fiction di Rai1 Provaci ancora Prof è andata in onda per sette stagioni dal 2005 al 2017 e l’ultima puntata ha appassionato oltre 4,5 milioni di telespettatori con il 18,50% nel cast oltre agli attori già citati figurano anche Enzo De Caro e Cesare Bocci. Inoltre di recente la serie con protagonista Veronica Pivetti è stata ritrasmessa su Rai Premium ottenendo anche in quel caso degli ottimi ascolti. Adesso Paolo Conticini, che non ha accantonato la sua carriera di attore nonostante presto si cimenterà nella conduzione, ha fatto questo clamoroso annuncio: Provaci ancora Prof ritornerà di nuovo in onda prossimamente?