X


Paolo Conticini, decisione presa: “Non è un addio alla recitazione”, annuncio

Scritto da , il Luglio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Conticini a Domenica In

Paolo Conticini diventa conduttore, ma rassicura: “Non è un addio alla recitazione”

Discovery ha deciso di puntare su volti noti e amati dal pubblico per cercare di catalizzare ancora di più l’attenzione del pubblico affezionato ad altri tipi di canali e soprattutto programmi. Per questo alla guida di Cash or Trash ci sarà nientemeno che Paolo Conticini, volto amatissimo di Rai1, oltre che attore di cinema esperto. Condurrà il programma sul Nove, ma niente paura (fonte settimanale Nuovo Tv):

“Non è un addio alla recitazione. Spero di tornare al più presto sul set di Provaci ancora prof!”

Cash or Trash, nuovo programma sul Nove: Paolo Conticini spiega il meccanismo

Da ottobre Paolo Conticini condurrà Cash or Trash, nuovo programma sul Nove: ma come sarà e soprattutto come funzionerà? A spiegarlo ci ha pensato Paolo Conticini al settimanale Nuovo Tv: “E’ un game show dedicato al mondo dei collezionisti di oggetti di modernariato”. In ogni puntata cinque mercanti d’arte si contenderanno i tesori nascosti e proposti da persone comuni in cerca di affari. Ovviamente Paolo Conticini condurrà il tutto insieme a un valutatore esperto. L’obiettivo è quello di divertirsi e soprattutto divertire il pubblico.

Paolo Conticini, otto anni di matrimonio con Giada: “E’ la mia sostenitrice”

“E’ la mia sostenitrice e la mia fonte di energia”: queste le tenere parole che Paolo Conticini ha dedicato alla moglie Giada con cui festeggerà i primi otto anni di matrimonio. Stanno insieme da 26 anni e non hanno ancora perso la voglia di ridere assieme. Nonostante l’anno sia andato male, per tutti, non solo Paolo Conticini può contare su una famiglia splendida, ma anche su un ottimo periodo lavorativo: non solo è uscito il suo libro (dedicato al nonno Alvaro), ma il 20 luglio debutterà a teatro con La prima volta per una tournée di quindici date.