X


La vita in diretta, Paolo Conticini svela: “Quest’anno è andato male”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Paolo Conticini a La vita in diretta

Paolo Conticini rompe il silenzio da Alberto Matano: “Quest’anno è andato male, come per tutti”

Continuano, purtroppo, a preoccuparsi le news riguardanti gli sviluppi della pandemia a livello mondiale: quando sembrava che le cose, grazie all’estate e alla campagna vaccinale, stessero mettendosi finalmente per il verso giusto, la nuova variante indiana, detta ‘Delta’, ci ha fatto precipitare nuovamente nello sconforto. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha affrontato l’argomento con l’ausilio dei suoi ospiti, tra i quali c’era anche Paolo Conticini. L’attore, reduce da una bella esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, si è dunque messo alla prova con la danza nel bel mezzo della seconda ondata. Sul piano lavorativo, però, come tutti non ha potuto non subire qualche stop. Al conduttore ha quindi svelato:

Quest’anno è andato com’è andato a tutti, è andato male, ci siamo fermati tutti col lavoro, improvvisamente ci siamo ritrovati a casa.

La vita in diretta, Paolo Conticini spiega: “Le regole hanno fatto sì che ci siano stati dei miglioramenti”

Anche Paolo Conticini, quindi, come tutti, ha subito delle limitazione nel suo lavoro a causa della pandemia di Covid-19. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, ospite di Alberto Matano, con grande senso di responsabilità l’attore ha ribadito l’importanza delle regole di prevenzione e contenimento del virus:

Queste regole che sono state imposte hanno fatto sì che ci siano stati dei miglioramenti veramente radicali, quindi dobbiamo continuare così.

Continuare così, certo, ma ancora per quanto? Questo si chiedono i cittadini.

Paolo Conticini, Alba Parietti risponde: “Il virus ci ha insegnato che è importante rispettarsi”

Di recente, Paolo Conticini aveva raccontato un retroscena di Provaci ancora prof. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, invece, l’attore è intervenuto sul tema del Covid-19. Alba Parietti, anch’essa presente in studio, gli ha poi risposto:

Se c’è una cosa buona che ci ha insegnato questo virus è che bisogna rispettarsi, se stessi e gli altri.