X


Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show: ex di Dayane gli lancia una frecciata?

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli annuncio

Tale e Quale, Stefano Sala (ex Dayane Mello) lancia una frecciata a Pierpaolo Pretelli? “E’ da fare a fine carriera”

Giorni fa Carlo Conti ha svelato dieci degli undici concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. E tra questi c’è anche Pierpaolo Pretelli, il quale non ha nascosto di essere davvero felice per aver avuto questa grande possibilità dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. In queste ultime ore l’ex di Dayane Mello (Stefano Sala) ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui ha espresso la sua opinione proprio su Tale e Quale Show. E in questa occasione l’ex di Dayane Mello non ha fatto mistero di credere che bisognerebbe partecipare a questo programma solo a fine carriera, e non certo all’inizio:

“Perché credo che sia un programma che puoi fare a fine carriera…Sì, credo sia da fare a fine carriera…”

Una confessione che ha creato un bel ginepraio sui social. Il motivo? In tanti hanno ipotizzato che queste sue parole siano da interpretare come una vera e propria frecciata nei confronti di Pierpaolo Pretelli, che evidentemente ha fatto una scelta diversa. Avranno avuto la giusta intuizione?

Stefano Sala (ex Dayane Mello) su Tale e Quale Show: “Programma non adatto a me”

L’ex fidanzato di Dayane Mello (i due hanno avuto anche una figlia insieme), sempre in questo suo intervento su instagram, dopo quelle parole che molti hanno interpretato come una frecciata a Pierpaolo Pretelli, il quale ha fatto un chiarimento su un eventuale matrimonio con Giulia Salemi, ha poi fatto un’altra considerazione. Quale? Stefano Sala ha confessato di credere che Tale e Quale Show non sia un programma adatto a lui al momento:

“Non credo sia un programma adatto a me. Nel senso: sei mascherato, devi imitare la voce di altri…”

Tale e Quale Show 2021, Stefano Sala ammette: “In futuro parteciperei”

Stefano Sala (ex di Dayane Mello) ha poi ammesso su instagram che non avrebbe problemi a partecipare a Tale e Quale Show in futuro, qualora dovesse comunque capitare l’occasione: “Preferisco farlo più avanti…” Carlo Conti, che pare abbia scelto l’undicesimo concorrente, lo prenderà in considerazione in una delle prossime edizioni di Tale e Quale Show?