X


Pupo affranto per un grave lutto: “Era un grande artista” , il ricordo doloroso

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Musica
foto gf vip pupo frecciata Barbara D'Urso

Pupo colpito dalla scomparsa di Gianni Nazzaro: “Era un grande artista”

L’Italia si ritrova a fare i conti con una grave scomparsa, quella di Gianni Nazzaro. Poche settimane dopo il doloroso addio a Raffaella Carrà è nuovamente il momento di piangere per il nostro spettacolo, la musica italiana e non solo. Ad annunciare la morte di Gianni Nazzaro è stata la compagna del cantante, Nada Ovcina che era anche sua agente e addetta stampa. L’artista aveva 72 anni e la causa del decesso è stato un tumore ai polmoni con il quale Nazzaro stava battagliando. Il grande Pupo, uno degli artisti italiani più amati, non ha nascosto la tristezza per la morte del collega, al quale ha voluto dedicare un pensiero tramite Instagrm:

Conoscevo molto bene Gianni Nazzaro, era un’artista poliedrico ed una brava persona. Aveva la fragilità degli uomini belli e affascinanti, che tanto piacciono alle donne. La Vita gli ha dato molto, ma gli ha anche chiesto molto. Spero che, da ora in poi, sia sereno e riposi in pace

Pupo, anche i suoi fan ricordano Gianni Nazzaro: “Grande dispiacere”

Quando un artista se ne va, in questo caso un grande cantante come Gianni Nazzaro, il dolore si propaga e nessuno è immune alla tristezza. L’addio al cantante, che Pupo tramite i social ha definito poliedrico e fragile, ha smosso la sensibilità anche dei fan dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip: “Grande dispiacere per la sua morte. Ricordo quella bella canzone che cantava con grande sentimento che diceva quanto è bella lei… tu mamma non lo sai” – ha ricordato uno dei follower di Pupo su Instagram – .

Gianni Nazzaro morto. Nel 2016 fu protagonista di un grave incidente

L’Italia fa i conti con la morte di Gianni Lazzaro, che a 72 anni ha lasciato non solo la moglie Nada, ma anche il padre Erminio e i figli Giorgia, David, Mattia e Gianni jr. Nel 2016 il cantante ebbe un grave incidente in Francia, proprio assieme alla moglie.