X


Raffaella Carrà, è ufficiale! La decisione della Rai su Carramba che sorpresa

Scritto da , il Luglio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto carramba novità

Carramba che sorpresa torna in Televisione: la decisione della Rai per onorare Raffaella Carrà

Una settimana fa il mondo dello spettacolo ha perso una delle sue più grandi rappresentanti: Raffaella Carrà. Difatti quest’ultima ha perso la sua battaglia dopo un brutto male. La Rai ha passato l’intera settimana scorsa a onorarla mandando in onda interi speciali a lei dedicati, oltre a trasmettere in diretta i funerali. Oggi ecco che la Rai ha preso un’altra importante decisione che sicuramente farà felici i tantissimi fan della popolare conduttrice. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, per tutta l’intera durata dell’Estate verranno riproposte in prima serata su Rai1 le più belle puntate di Carramba che sorpresa. Decisione forse presa dopo i buonissimi risultati Auditel ottenuti settimana scorsa contro Temptation Island.

Raffaella Carrà in onda per tutta l’Estate su Rai1 con Carramba che sorpresa: ecco quando

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Rai1 trasmetterà per l’intera durata dell’Estate le puntate più belle di Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà, ha poi riportato un’altra news. Difatti il sito web ha rivelato che la Rai ha deciso di mandare in onda Raffaella Carrà e il suo Carramba che sorpresa ogni martedì sera su Rai1 a partire da domani sera:

“Da domani sera dunque e per tutta l’estate Rai1 celebrerà ogni martedì sera lo spettacolo forse più popolare fra quelli che hanno visto protagonista la mitica Raffaella Carrà…”

Una bellissima decisione per onorare al meglio la carriera di Raffaella Carrà, la quale ieri è stata ricordata con grande affetto anche da Paola Perego e Elena Di Cioccio.

Raffaella Carrà su Rai3 tutti i giovedì sera con A Raccontare comincia tu

Si ricorda inoltre che Rai Tre ha deciso di mandare in onda ogni giovedì sera l’ultima trasmissione condotta da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu. La prima puntata della trasmissione di Raffaella Carrà andata in onda in replica giovedì scorso ha ottenuto 2.571.000 spettatori con uno share pare al 13,65% (molto di più rispetto alla stessa puntata inedita andata in onda anni fa). E questi ascolti hanno dimostrato ancora una volta l’enorme affetto del pubblico nei confronti dell’artista.