X


Rai Radio 2: Paola Perego e Elena Di Cioccio fanno un omaggio a Raffaella Carrà

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego radio

Il momento migliore su Rai Radio 2: Elena Di Cioccio e Paola Perego ospitano Gianni Morandi per ricordare Raffaella Carrà

Seconda puntata de Il momento migliore domani, 11 luglio 2021, alle 18.00 su Rai Radio 2, con la conduzione di Paola Perego e di Elena Di Ciccio. Un appuntamento, quello di domani, che vedrà le due protagoniste del programma omaggiare Raffaella Carrà a quasi una settimana dalla scomparsa: a ricordarla ci sarà infatti Gianni Morandi. Ospite del secondo appuntamento de Il momento migliore su Rai Radio 2 domani sarà anche Luca Ward, con il quale Paola Perego ed Elena Di Cioccio parleranno della vittoria dell’Italia sulla Spagna alla semifinale degli Europei, vittoria che l’attore ha commentato con un tweet acclamato dai social.

Paola Perego e Elena Di Cioccio pronte per la seconda puntata de Il momento migliore su Rai Radio 2: ospite anche Antonio Cassano

Nella puntata de Il momento migliore che Elena Di Cioccio e Paola Perego condurranno su Rai Radio 2 ci sarà inoltre Antonio Cassano: con lui le due conduttrici parleranno della finale degli Europei che in serata vedrà l’Italia contendersi la vittoria con l’Inghilterra.

Il momento migliore: domani la seconda puntata con Paola Perego e Elena Di Cioccio in onda anche in visual su Rai Play

Come nel primo appuntamento, Elena Di Cioccio e Paola Perego anche domani a Il momento migliore faranno un bilancio di ciò che è accaduto nel corso degli ultimi 7 giorni con l’ausilio dei loro ospiti. L’appuntamento è fissato alle 18.00 su Rai Radio 2 ma anche in visual su Rai Play.
Esperienza in radio a parte, Paola Perego, lo ricordiamo, è attualmente al lavoro per la preparazione del nuovo programma che condurrà con Simona Ventura su Rai2 tutte le domeniche a mezzogiorno a partire da settembre, dal titolo Tutto fa domenica, prima del quale farà gli onori di casa al Festival di Castrocaro in prima serata in onda sempre sulla seconda rete a fine estate.