X


Raffaella Carrà, il grande dolore di Maria Teresa Ruta: “Mi sento orfana”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raffaella Carrà

Maria Teresa Ruta, addio strappalacrime a Raffaella Carrà: “Mi sento orfana”

Anche Maria Teresa Ruta non poteva mancare nel lungo elenco di vip che hanno dato il loro addio personale alla grande e immensa Raffaella Carrà. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, divenuta molto popolare anche su Instagram negli scorsi mesi, ha utilizzato proprio il noto social per esprimere il suo pensiero dopo la morte della showgirl bolognese. Quelle di Maria Teresa Ruta sono delle parole sofferte, dolorose, di una donna che fatica, così come tutti noi a pensare che Raffaella Carrà non ci sia più. Ecco il contenuto del post pubblicato da Maria Teresa Ruta:

Oggi mi sento orfana di una Donna straordinaria e di un’Artista Unica.. Ti ho amata, ammirata, copiata e imitata pur sapendo che mai avrei potuto raggiungerti. Sei stata la mia maestra di vita e di Tv

ha scritto via social l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta ricorda Raffaella Carrà: “Tutte noi abbiamo imparato qualcosa da te”

Raffaella Carrà non è stata solo una delle donne ed artiste più brave della nostra tv. La cantante e ballerina è stata un punto di riferimento per tantissime persone che hanno scelto di ispirarsi a lei, nella speranza di poterne ricalcare le orme o quantomeno intraprendere la strada verso il mondo dello spettacolo. Maria Teresa Ruta ha osservato ed ha imparato tanto da Raffaella Carrà, come dimostrano le sue parole su Instagram: “Tutte noi abbiamo imparato qualcosa da te e continuerai a farci luce con le tue canzoni intramontabili, proprio come Te sempre nel mio cuore”. 

Maria Teresa Ruta, il suo addio a Raffaella Carrà: “Sei stata la mia maestra”

La morte di Raffaella Carrà ha colpito profondamente Maria Teresa Ruta, che ha perso una delle sue insegnanti migliori: “Sei stata la mia maestra” – è il ricordo dell’ex gieffina – .