X


Raffaella Carrà scomparsa, Lorella Cuccarini sofferente: “Fa tanto male”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Lorella Cuccarini Raffaella Carrà

Lorella Cuccarini sofferente dopo la morte di Raffaella Carrà:” Fa tanto male”

Lorella Cuccarini, una delle figlie artistiche di Raffaella Carrà per eredità professionale, non poteva mancare nel coro di cordoglio. Tantissimi vip hanno invaso i social per salutare la grande showgirl emiliana, che oggi si è spenta all’età di 78 anni. Lorella Cuccarini è stata definita in passato da molti proprio come la possibile erede della Carrà viste le varie caratteristiche in comune. Ballo, canto, conduzione, un curriculum non così diverso tra le due, anche se l’esperienza di Raffaella Carrà è stata sicuramente un qualcosa in più. La Cuccarini, intervenuta sul proprio account Instagram, non ha nascosto tutta la sofferenza che sta provando in queste ore surreali e complesse:

Una notizia che fa male. Tanto. Il mito di sempre rinasce in Cielo. Rip Raffaella

un breve ma deciso pensiero quello che Lorella Cuccarini ha scelto di dedicare alla compianta Raffaella Carrà.

Lorella Cuccarini su Raffaella Carrà: “Il mito di sempre è rinato in cielo”

E’ un doppio ricordo quello che Lorella Cuccarini ha voluto dedicare a Raffaella Carrà. Non solo su Instagram, la storica cantante de La notte vola, nonché una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano ha affidato i suoi pensieri anche a Twitter: “Non è possibile… Il mito di sempre è rinato in Cielo”. La sofferenza di Lorella Cuccarini è dunque palpabile, così come per tanti suoi colleghi. In passato le due avevano avuto anche qualche diverbio, niente che in una giornata triste come quella odierna possa essere più importante.

Lorella Cuccarini, i suoi fan ricordano Raffaella Carrà: “E’ stata una leggenda”

La scomparsa di Raffaella Carrà ha ovviamente toccato le corde emotive anche dei fan di Lorella Cuccarini. Uno dei follower della conduttrice ha ricordato la Carrà commentando il post di Lorella: “E’ stata una leggenda, se ne è andata in silenzio”.