X


Roberta Capua e Gianluca Semprini: arrivato il verdetto per Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Capua Semprini 2 luglio

Estate in diretta, partenza positiva per Roberta Capua e Gianluca Semprini

Dopo la prima settimana di messa in onda dei programmi estivi sui vari canali, è già tempo di un primo bilancio. Riuscire ad ottenere buoni risultati l’estate è molto più complicato, si sa perfettamente. Il caldo, il sole, il mare, la gente che ha voglia di rilassarsi al mare o in montagna dopo un anno di fatiche lavorative, specialmente quest’anno dopo i mesi di reclusione forzata a causa della pandemia. Estate in diretta è uno di quei programmi che è decisamente partito forte, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno passato l’esame prima settimana su Rai1. Il format ha ottenuto ascolti importanti nei primi giorni di messa in onda, con una media quest’anno del 17,3% di share e 2,5% punti in più rispetto all’edizione 2020 di questa trasmissione. E a colpire è l’affiatamento tra Roberta Capua e Gianluca Semprini, estremamente vogliosi di rilancio.

Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini misteriosi: in arrivo novità

Nella puntata odierna di Estate in diretta, che ha dato il via alla seconda settimana di messa in onda, Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno scelto di lasciare i tanti telespettatori con il fiato sospeso. Domani infatti la Nazionale italiana di calcio scenderà in campo contro la Spagna nella semifinale dei campionati europei di calcio. Occasione ghiottissima per gli azzurri che hanno la possibilità dunque di staccare il pass per la finale. Il tema è stato toccato ma non è stato pronunciato dai due conduttori di Estate in diretta, che hanno esternato tutta la loro scaramanzia: “Non diciamo niente, domani è una giornata importantissima, siamo scaramantici”.

Estate in diretta, Roberta Capua attira i complimenti dei fan: “Bravura, eleganza e classe”

I primi giorni passati da Roberta Capua alla conduzione di Estate in diretta è bastata alla conduttrice per fare colpo sui telespettatori. L’ex Miss Italia, misteriosa nell’ultima puntata di Estate in diretta, si è vista recapitare messaggi speciali e complimenti via Instagram: “Bravura, classe ed eleganza”.