X


Roberta Capua e Gianluca Semprini: saltata la prima parte di Estate in diretta

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Estate in diretta: salta la prima parte della puntata per Roberta Capua e Gianluca Semprini

Non ci aspettavamo niente di meno dalla bravissima Roberta Capua, la quale ha finalmente ottenuto, con notevole ritardo, la possibilità di tornare a mettersi in gioco su un ‘palcoscenico’ importante come quello di Estate in diretta. Anche l’intesa con Gianluca Semprini sembra buona: i due, dalle caratteristiche molto differenti, sembrano riuscire a compensarsi per offrire al pubblico un intrattenimento equilibrato, in questo momento indispensabile soprattutto se ci si trova sulla rete ammiraglia della televisione di Stato. Oggi, però, è saltata la prima parte di Estate in diretta. Niente paura, nessun imprevisto. Si tratta, infatti, di un evento già previsto dal palinsesto, la cerimonia d’apertura del Pre-vertice ONU sui Sistemi alimentari. La trasmissione, quindi, ricomincerà tornerà in onda per la seconda parte, come sempre a partire dalle ore 17.05.

Roberta Capua, il successo di Estate in diretta e l’addio a L’ingrediente perfetto

Come vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi, Roberta Capua ha condiviso un messaggio per l’ultima puntata de L’ingrediente perfetto. La conduttrice, infatti, nel corso della prossima stagione lascerà il posto a Maria Grazia Cucinotta. Per lei, comunque, crediamo non possa trattarsi di un grande rammarico: il successo che sta riscuotendo con Estate in diretta, al fianco di Gianluca Semprini, di certo rappresenta quella rivincita professionale che la bella partenopea aspettava da un po’, soprattutto dopo aver preso, per dedicarsi alla famiglia, una pausa dai riflettori che rischiava di durare un po’ troppo.

Estate in diretta, Roberta Capua e Gianluca Semprini tornano domani al solito orario

Roberta Capua, dunque, sarà sostituita, come era già stato annunciato. La conduttrice oggi non è andata in onda con la prima parte di Estate in diretta, ma niente paura: lei e Gianluca Semprini torneranno domani al solito orario su Rai1.