X


Roberta Capua l’ha svelato solo adesso: la scelta fatta per la sua vita sentimentale

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Roberta Capua a Oggi è un altro giorno

Estate in diretta, Roberta Capua confessa la scelta fatta per amore: “Cambiato vita in tre mesi”

Dopo 14 anni Roberta Capua quest’anno è ritornata in Rai alla conduzione di Estate in diretta, versione estiva del programma condotto da Alberto Matano. La bella e brava conduttrice napoletana, insieme al collega Gianluca Semprini, ha conquistato il pubblico di Rai1 con la sua classe ed eleganza ed infatti si vocifera che potrebbero esserci per lei delle novità in Rai anche per la prossima stagione televisiva. Adesso, invece, Roberta Capua, in un’intervista concessa a Gente ha rotto la sua nota riservatezza sulla sua vita privata facendo una rivelazione inedita sul marito Stefano Cassoli conosciuto nel 2006.

“Mio marito Stefano l’ho conosciuto 15 anni fa e, tempo tre mesi, ho cambiato città e vita. Lo conosciuto a maggio a settembre avevo lasciato Roma per andare a vivere con lui a Bologna ed a giugno dell’anno dopo ero incinta di Leonardo”

ha confessato Roberta Capua.

Roberta Capua rompe il silenzio sulla vita privata: “Mio marito mi ha conquistato con modi diretti e ironia”

Durante l’intervista al magazine, Roberta Capua si è sbilanciata anche sul marito Stefano Cassoli, rivelando cosa l’ha colpita e conquistata dell’uomo:

“Quest’uomo dai modi diretti, schietto, senza orpelli, un po’ chiuso, ma con uno spiccato senso dell’ironia, mi ha colpito. Sono bastati un weekend a mare in Sardegna e un bacio rubato nel parcheggio dell’albergo prima di salutarci per capire che la mia vita stava cambiando.”

La conduttrice di Estate in diretta ha anche aggiunto che quando lo ha conosciuto mentre lui era più tranquillo, lei era disincantata e delusa dalle precedenti relazioni, per questo voleva concentrarsi solo sulla sua carriera.

Estate in diretta, Roberta Capua su Gianluca Semprini: “Tra noi c’è un buon mix”

Infine, Roberta Capua ha concluso l’intervista rivelando com’è il suo rapporto con Gianluca Semprini: “Tra noi c’è un buon mix. Lui è più legato all’informazione e intrattenimento, questa sintonia traspare e ci sta dando un’ottima risposta del pubblico.” Roberta Capua e Gianluca Semprini conducono Estate in diretta, di cui di recente è saltata una puntata, dalle 15.40 su Rai1.