X


Roberta Capua: “Non mi riferivo a Lorella Cuccarini”, il chiarimento

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberta Capua

Roberta Capua fa un importante chiarimento: “Non mi riferivo a Lorella Cuccarini”

Giorni fa Roberta Capua ha aperto una delle puntate di Estate in diretta polemizzando contro chi ha usato la morte di Raffaella Carrà come pretesto per dare sfogo al proprio egocentrismo. In tanti hanno pensato a un chiaro riferimento a Lorella Cuccarini. Il motivo? Ha sottolineato che la più amata dagli italiani era solo una: ‘La Raffa Nazionale’. Sarà davvero così? A quanto pare no. Difatti Roberta Capua, in una diretta instagram condivisa con Davide Maggio, ha smentito qualsiasi tipo di illazione in tal senso:

Lorella Cuccarini non ha parlato di se stessa. Cuccarini ha detto una cosa diversa da quella che aveva detto tanti anni fa, ma la gente può anche cambiare idea. Non è certo Cuccarini…”

Roberta Capua svela: “Mi riferivo a tutti quelli che hanno parlato di sé”

Roberta Capua, sempre in questa diretta Instagram condivisa con Davide Maggio, dopo aver smentito seccamente di aver mai lanciato una frecciata velenosa nei confronti di Lorella Cuccarini con quel suo sfogo di giorni fa a inizio puntata dell’Estate in diretta, ha poi voluto fare un’altra importante precisazione. Di cosa si tratta? La conduttrice dell’Estate in diretta, che questa settimana sarà in onda anche di domenica in occasione della finale Italia – Inghilterra, ha rivelato di essersi molto infastidita nel leggere sui social determinate persone che invece di omaggiare la grande Raffaella Carrà hanno preferito parlare di loro prendendo come pretesto la sua morte:

“Io mi riferivo a tutti quelli che hanno parlato di sé. Un conto è l’omaggio, un conto è parlare di sé. A me ha dato fastidio…”

Roberta Capua ha poi aggiunto di aver semplicemente espresso la sua opinione: “Potrò dire quello che penso?”

Roberta Capua sulla frecciatina: “Non mi riferivo a nessuno”

Roberta Capua ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram nella diretta condivisa con Davide Maggio asserendo che con quella frecciata a Estate in diretta ha ribadito ancora una volta che non si riferiva assolutamente a nessuno, cercando di mettere a tacere chi ha iniziato a fare le prime illazioni:

“Quella frecciatina? Non era rivolta a nessuna in particolare, non mi sono semplicemente piaciute tutte quelle persone che hanno colto l’occasione di parlare di se stesse…”

Insomma Roberta Capua ha fatto semplicemente una sua considerazione senza voler attaccare per forza qualcuno.