X


Rosalinda Cannavò non lo nasconde e svela: “Oggi non sono in forma”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto rosalinda Cannavò sta male

Rosalinda Cannavò fa un’amara confessione: “Oggi non sono in forma”

Giornata particolarmente complicata questa per Rosalinda Cannavò. Cos’è successo? La giovane fidanzata di Andrea Zenga, giusto poco fa nelle sue storie su instagram, ha confessato ai suoi follower che non avrebbe voluto pubblicare nulla oggi perchè non è al massimo delle sue forze:

“Vi do il buongiorno in ritardo perché confesso che non sto proprio al 100% oggi, lo ammetto…In realtà ammetto pure che non avrei voluto pubblicare nulla”

Tuttavia Rosalinda Cannavò ha poi rivelato che invece è tornata sui suoi passi perchè ha ritenuto giusto continuare ad aggiornare i suoi follower su ciò che succede nella sua vita quotidiana: “Mi è sembrato giusto rendervi partecipi…”

Rosalinda Cannavò rassicura i suoi follower: “E’ solo un momento no”

Ovviamente in tanti si staranno chiedendo cosa ha Rosalinda Cannavò, la quale poco fa ha rivelato ai suoi follower di non essere proprio in forma oggi. Quest’ultima ha subito confessato ai suoi follower su instagram di star attraversando solo un momento no:

“E’ un momento no, ma non voglio trasmettervi negatività perchè i social sono uno spazio di svago e non di tristezza…”

Non è dato sapere da cosa è dovuto questo momento no di Rosalinda Cannavò, la quale anche ieri ha avuto un po’ il morale a terra. Cosa le starà succedendo? Problemi di coppia o personali?

Rosalinda Cannavò fa una precisazione: “Non preoccupatevi ragazzi perchè è tutto ok”

Rosalinda Cannavò ha poi concluso questo suo sfogo su instagram rassicurando nuovamente tutti i suoi follower: “E’ tutto ok state tranquilli…” I fan di Rosalinda Cannavò però si sono ovviamente subito preoccupati domandandosi sui social cosa possa avere. Intanto il suo fidanzato Andrea Zenga ha pubblicato sul social fotografico una storia in cui è impegnato a fare i pesi in palestra. Quest’ultimo, appena avrà finito di fare i suoi esercizi, correrà dalla fidanzata per cercare di tirarle su il morale?