X


Samanta Togni, i complimenti di un collega: “La tv ne ha un gran bisogno”

Scritto da , il Luglio 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samanta Togni confessione marito Mario russo i fatti vostri

Alessandro Cecchi Paone si complimenta con Samanta Togni: “La tv ne ha un gran bisogno”

Non è soltanto una meravigliosa ballerina: è stato chiaro a tutti quando, dopo l’addio a Ballando con le stelle, Samanta Togni ci ha conquistati con la sua disinvoltura in un format importante e storico come quello de I Fatti vostri. Così ha meritato la conduzione del talk Domani è domenica, ma per lei le novità non finiscono qui. Tra non molto, infatti, la conduttrice prenderà il timone di Leggerissima estate, un programma della seconda serata di Rai2. La spettatrice Giovanna da Aosta, sua ammiratrice, ha scritto alla rubrica, dal titolo ‘La posta’, che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv per condividere la sua gioia. Quest’ultimo si complimenta indirettamente con la collega:

Ben vengano sempre nuovi volti e nuovi protagonisti. La tv italiana, soprattutto quella pubblica, ne ha un gran bisogno.

E voi, siete d’accordo?

Samanta Togni, spettatrice la elogia: “Credo che meriti tutte queste opportunità”

Dopo l’ottima prova, al fianco di Giancarlo Magalli, a I Fatti Vostri, per Samanta Togni si spalancano dunque le porte della conduzione. L’ex protagonista di Ballando con le stelle sembra lanciatissima in questa nuova carriera nel mondo dello spettacolo. La spettatrice Giovanna da Aosta, la quale ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, non nutre alcun dubbio circa il suo effettivo valore nel nuovo ruolo e la elogia:

Ebbene, credo che si meriti proprio tutte queste opportunità. E’ un volto nuovo, giovane e fresco.

Samanta Togni, nuovo inizio nello sport: “I miei approcci col pugilato”

Per Samanta Togni, quindi, arriva un nuovo programma serale. Per l’ex protagonista di Ballando con le stelle è un periodo di vari inizi. Qualche giorno fa, sui social, ha infatti condiviso i primi passi in un nuovo sport, allegando la didascalia che segue:

I miei approcci col pugilato