X


Samanta Togni, novità dopo l’addio a I Fatti Vostri: arriva un programma serale

Scritto da , il Luglio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Samanta Togni Domani è domenica

Samanta Togni, novità in arrivo. Nuovo programma dopo I fatti vostri

Come ormai noto da diverso tempo, Samanta Togni non sarà più nel cast de I fatti vostri. Dopo alcuni anni si è infatti conclusa l’avventura della conduttrice nel programma Rai e adesso è il momento di intraprendere nuove avventure. Per Samanta però è già tempo di guardare avanti e infatti si sta facendo strada un nuovo progetto per la presentatrice. Secondo quanto risulta a Blogo, per la Togni è pronta l’esperienza con Leggerissima estate, un format di Rai2 tutto nuovo che dovrebbe andare a collocarsi intorno alla fine di agosto. Il titolo non è ingannevole e prende spunto proprio dalla canzone rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino. Insieme a Samanta Togni ci dovrebbe essere anche Fabrizio Rocca e il nuovo programma approderà su Rai2 in seconda serata. L’attesa, dunque, non sarà neanche troppa per rivedere all’opera la stimata presentatrice.

Samanta Togni, non sono Leggerissima Estate. Nuovo programma nella prossima stagione televisiva

Nelle prossime settimane dunque Samanta Togni inizierà a girare le puntate di Leggerissima estate, verosimilmente intorno ai primi giorni del mese di agosto, con le puntate che saranno poi trasmesse a fine mese. Nella prossima stagione televisiva invece Samanta Togni, dopo il termine dell’esperienza a I fatti vostri, condurrà un nuovo format (che prenderà spunto da Domani è domenica) dal titolo Cook50 (disponibili le anticipazioni del programma). Si tratta di un programma mirato in particolare tutti coloro che amano cucinare, ma che a causa di tempistiche ristrette non riescono mai a fare in tempo.

Samanta Togni, incontro speciale: “Ci siamo conosciute di persona” , con chi

Samanta Togni, intervenuta sul proprio account Instagram, oggi ha dato una notizia che avrà certamente fatto piacere ai telespettatori del programma Domani è domenica. Samanta ha infatti incontrato dal vivo l’inviata Roberta Cannata: “Dopo mesi di lavoro insieme finalmente ci siamo conosciute di persona”.