X


Samantha Curcio, l’amara confessione: “Ho dovuto fare quattro interventi”

Scritto da , il Luglio 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio si sfoga: “Ho dovuto fare quattro interventi”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per essere una ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, oggi ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sui social, lasciandosi andare a un’amara confessione.

La fidanzata di Alessio Ceniccola tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, dopo aver fatto sapere di aver avuto un problema al seno ha detto: “Ho dovuto fare quattro interventi”.

Samantha Curcio dopo U&D svela di avere un chirurgo di fiducia: “Ho avuto un problema al seno”

L’ex tronista Samantha Curcio che a Uomini e Donne ha scelto Alessio Ceniccola, oggi ha dato il suo buongiorno ai propri fan facendo delle confessioni private. La 30enne per iniziare ha detto: “E’ un lunedì che parte a bomba, pieno di eventi oggi”. Dopo aver ricordato l’appuntamento su Canale 5 con la seconda puntata di Temptation Island, l’ex tronista ha sottolineato: “Alle 20 e 30 abbiamo la diretta con un chirurgo che avete molto apprezzato dal punto di vista estetico”.

A questo punto Samantha ha risposto a coloro che le hanno chiesto per quale motivo ha un chirurgo di fiducia, confessando:

Ho avuto un problema al seno, di cui vi parleremo. E’ un problema un po’ particolare”.

Uomini e Donne, Samantha Curcio rassicura i suoi fan: “Non si tratta di una malattia”

L’ex tronista Samantha Curcio che nei giorni scorsi ha svelato un retroscena sulla scelta fatta nel noto progamma Uomini e Donne, ha continuato a parlare del problema avuto al seno, rassicurando però tutti i suoi seguaci:

Non si tratta di una malattia. Un problema che non ho mai sentito in realtà. Però voglio parlarvene in termini medici”.

Successivamente la fidanzata di Alessio Ceniccola ha lasciato il box delle domande, per consentire ai suoi fan di rivolgere qualsiasi domanda e curiosità medica al suo chirurgo.