X


Samantha Curcio si sfoga: “Se sei diverso in Italia ti becchi il giudizio”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Uomini e Donne
foto Samantha Curcio Uomini e Donne

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Se sei diverso in Italia ti becchi il giudizio”

Nelle scorse ore Samantha Curcio una ex tronista di Uomini e Donne ha concesso un’intervista in una diretta Instagram con Throughellieseye con la psicologa Eleonora Michetti. La fidanzata di Alessio Ceniccola ancora una volta ha dato dei consigli a coloro che fanno fatica ad accettare il proprio corpo.

Tra le varie dichiarazioni, Samantha si è lasciata andare a uno sfogo:

Se sei diverso in qualsiasi cosa in Italia ti becchi il giudizio. Mi dispiace perchè potremmo vivere molto meglio”.

Samantha Curcio dopo Uomini e Donne ammette: “Non è facile mettere al mondo una vita”

Samantha Curcio conosciuta dal pubblico per essere stata una delle ex troniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista in una diretta su Instagram con Throughellieseye. L’ex volto del noto programma condotto da Maria De Filippi per iniziare si è espressa sull’accettazione del proprio corpo, ovvero del perchè noi donne non riusciamo ad accettare la nostra esteriorità: “Si è convinti che per amare noi stessi ce lo deve dare qualcun’altro l’amore. Secondo me è dentro di noi. Avere uno stile di vita sano è fondamentale. Bisogna starci con la testa”.

A questo punto Samantha ha approfondito il tema della maternità: “Spesso leggo di donne che si sono sformate con la gravidanza. Credo che mettere alla luce un’altra vita sia la cosa più bella del mondo. Molto spesso ne scaturiscono delle conseguenze disastrose”. Sempre a riguardo l’ex tronista ha ammesso:

“Dopo il parto delle donne hanno visto il loro corpo trasformarsi. Molto spesso è una questione di sanità mentale. Non è facile mettere al mondo una vita“.

Uomini e Donne, Samantha Curcio svela: “Non immaginavo che così tante donne stessero male”

Samantha Curcio dopo aver detto la sua sull’uso della chirurgia estetica che nasce dal rifiuto di come siamo, si è espressa sul fatto che molte donne dopo la gravidanza entrano in crisi per il cambiamento del proprio corpo:

“Il problema è reale. Non immaginavo che così tante donne potessero stare così male“.

La fidanzata di Alessio Ceniccola che di recente ha detto che voleva fargliela pagare a Bohdan Beyba, successivamente ha aggiunto: “Io ho vissuto in Australia. Negli altri stati non c’è questa cosa di andare a giudicare sulla vita degli altri. Questa è una caratteristica italiana di guardare quello che fa l’altro”.

Inoltre nel corso della lunga chiacchierata, Samantha ha confessato di fare i conti ancora con delle critiche: “Durante il mio percorso a Uomini e Donne sono stata massacrata sul mio fisico. Alcuni haters continuano a scrivermi. Voglio dire che non sono la donna di ferro. Adesso ci sto meno male. Chi ti muove una critica del genere è una persona superficiale per la società”.