X


Sangiovanni svela una sua paura: “Ecco cosa temo di non riuscire a fare”

Scritto da , il Luglio 7, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Amici, Sangiovanni fa un’ammissione: “Ho paura di non trovare la verità nei rapporti”

Sangiovanni uno degli ex protagonisti della ventesima edizione di Amici si è raccontato ai microfoni di Profilo di Venti, venendo intervistato dalla youtuber e scrittrice italiana Sofia Viscardi.

L’amato cantante durante la lunga chiacchierata ha svelato un suo timore:

Ho un po’ paura di non riuscire a trovare la verità nei rapporti. Per fortuna questa cosa la vivo con i miei fan. Le persone che mi seguono sono vere”.

Sangiovanni dopo Amici confessa: “Più vivo incosciente più produco cose positive”

Sangiovanni il giovane cantante reduce dall’esperienza di Amici ha concesso un’intervista a Profilo di venti. Per iniziare il vincitore della categoria canto del noto programma di Canale 5, alla domanda se ci sono delle cose che lo fanno sentire grande ha risposto ammettendo: “Mi sento di essere più maturo dell’età che ho. Un po’ perchè sono cresciuto in fretta, perchè vengo da un paesino di provincia. Ho due fratelli molto grandi e sono sempre stato abituato a vivere le loro cose. Quando ero piccolo vivevo una realtà molto più avanti della mia. Questo mi ha aiutato a crescere in fretta”.

Dopo aver detto di sapere di poter creare delle cose positive, Sangiovanni ha ammesso: “Ci sono dei momenti in cui mi sono sentito piccolo, mangiato da diverse situazioni, però non mi succede da un po’”.

Il cantante che di recente è stato offeso per il suo look, dopo aver confessato di avere tanta difficoltà a fidarsi delle persone ha aggiunto:

“Mi fa paura l’idea di perdere delle cose che ho. Ho capito che più vivo incosciente e più produco cose positive. In realtà sostengo molto l’inconsapevolezza”.

Amici, Sangiovanni sugli haters: “Mi intriga capire cosa c’è nella testa di queste persone”

Quando la youtuber e scrittrice italiana Sofia Viscardi gli ha domandato se si sente fuori posto qualche volta, Sangiovanni ha detto: “Ora non più, prima si. Con la musica sono riuscito a trovare il mio posto. Sbagliato non mi sono mai sentito, però mi sentivo inadatto quando andavo a scuola e uscivo con i miei amici”.

Successivamente quando gli è stato chiesto se non è mai cambiata qualcosa di lui anche dopo la partecipazione ad Amici, l’ex allievo della famosa scuola ha risposto: “Di me sono cambiate le cose superficiali, dentro di me ho molte cose in più, i principi sono sempre gli stessi. Di quello che ho attorno è cambiato tutto”.

A questo punto Sangiovanni ha detto la sua sugli haters:

“Nel momento in cui mi dici non mi piace la tua musica apprezzo la sincerità. Essendo un personaggio pubblico pensano di poter dire quello che vogliono. Mi fa riflettere quando fanno affermazioni sulla persona. Mi intriga capire cosa c’è nella testa di queste persone“.