X


Sanremo 2022 e l’ipotesi Amadeus tris: un collega non ha dubbi. Le sue parole

Scritto da , il Luglio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 2 marzo

Sanremo 2022, Amadeus ancora conduttore? Il pensiero di Maurizio Costanzo

L’ipotesi di rivedere Amadeus insieme alla sua solita spalla Fiorello al Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva, si fa sempre più largo. Nelle ultime settimane infatti il noto conduttore de I soliti ignoti ha aperto all’ipotesi dopo mesi in cui ogni tentativo fatto dalla Rai per convincerlo sembrava vano. La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest sembra aver cambiato le carte in tavola e Amadeus appare sempre più convinto di condurre il Festival di Sanremo per quella che sarebbe la terza edizione consecutiva. L’argomento è stato affrontato dal giornalista Maurizio Costanzo, che tramite la sua rubrica su Nuovo ha detto la sua sull’ipotetico Amadeus ter:

E’ sotto gli occhi di tutti il successo ottenuto da Amadeus e Fiorello nelle ultime due edizioni di Sanremo e considerato che non c’è due senza tre penso che la Rai faccia bene a riaffidare a loro il Festival

Alessia Marcuzzi possibile conduttrice al Festival di Sanremo insieme ad Amadeus? L’idea

Nelle ultime ore è trapelata un’idea pazzesca in vista del prossimo Festival di Sanremo, ovvero affiancare Alessia Marcuzzi ad Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. Non solo, secondo quanto riportato da varie testate giornalistiche, la grande suggestione sarebbe quella di mettere insieme sul palco quattro diversi conduttori, con Gerry Scotti a completare il quadro insieme ad Amadeus, Fiorello e appunto l’ex conduttrice de Le Iene show. Ad ora si tratta solo di un’ipotesi, ma non sono escluse sorprese nelle prossime settimane.

Amadeus, prima di Sanremo una nuova avventura: condurrà Affari tuoi family

Amadeus, che nelle scorse ore ha festeggiato una ricorrenza importante insieme a sua moglie Giovanna Civitillo, sarebbe già al lavoro in vista della prossima stagione televisiva. Il conduttore è infatti impegnato nelle riprese di Affari tuoi family, una nuova variante dello storico programma dei pacchi di Rai1 che vedremo prossimamente in tv.