X


Sanremo 2022, Gianni Morandi dice no alla conduzione? “Capitolo chiuso”

Scritto da , il Luglio 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Gianni Morandi

Gianni Morandi pronto a condurre il Festival di Sanremo 2022? Lui: “Capitolo chiuso”

Mancano ancora tanti mesi all’inizio del prossimo Festival di Sanremo, ma i rumor su chi potrebbe essere il conduttore si sprecano. La Rai vorrebbe Amadeus, il quale ha già dichiarato di essere disposto a condurre la sua terza edizione consecutiva solo se Sanremo 2022 rappresenterà il Festival della ‘rinascita’. Intanto anni fa anche Gianni Morandi l’ha condotto ottenendo un grandissimo successo di pubblico e di critica, ma sarebbe disposto a tornare sul palco del Teatro Ariston? Assolutamente no. Difatti Gianni Morandi, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha rivelato senza indugio alcuno di considerare quel capitolo chiuso, aggiungendo che vorrebbe tanto fare qualcosa di diverso:

“Anche Sanremo lo considero un capitolo chiuso…Adesso mi piacerebbe fare qualcosa di diverso, magari recitare in una commedia a teatro come attore di prosa…”

L’Isola di Pietro, Gianni Morandi confessa: “Penso sia un’esperienza finita”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Gianni Morandi se lo rivedremo presto in Tv nella fiction di grande successo L’Isola di Pietro. E il popolare artista ha dapprima rivelato che avevano iniziato a parlare della nuova stagione a gennaio 2020, ma per via della pandemia tutto si è bloccato. Gianni Morandi ha poi escluso che possa esserci in futuro una nuova stagione:

“De L’Isola di Pietro si era cominciato a parlare a gennaio dell’anno scorso…Poi il Covid ha cambiato tutto…Penso comunque che sia un’esperienza finita…”

Parole che sicuramente faranno poco piacere ai tanti telespettatori che hanno seguito con grande passione L’Isola di Pietro di Gianni Morandi, il quale è stato ospite a La vita in diretta a fine giugno.

Gianni Morandi svela: “Ecco qual è stato il momento peggiore di questo ultimo anno e mezzo”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Gianni Morandi qual è stato il momento più brutto che ha vissuto in questo ultimo anno e mezzo. E Gianni Morandi, con estrema schiettezza, ha risposto che il momento peggiore è stato a marzo 2020 nel momento in cui è scoppiata ufficialmente questa pandemia: “Abbiamo visto immagini e sentito notizie terribili…”