X


Serena Autieri e la sua forza: Costanzo rivela cosa c’è dietro il suo successo

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Autieri

Dedicato, Maurizio Costanzo rivela cosa c’è dietro il successo di Serena Autieri

Serena Autieri da due settimane è al timone di Dedicato, programma mattutino di Rai1. Per l’attrice si tratta della prima esperienza alla conduzione di una trasmissione quotidiana in diretta ma nonostante questo ha dimostrato di essere ottima professionista e per questo sta raccogliendo molti consensi. A tessere le lodi di Serena Autieri, è intervenuto anche Maurizio Costanzo tra le pagine del suo settimanale Nuovo. Il conduttore, infatti, rispondendo alla lettera di una spettatrice che apprezzava la leggerezza e la spensieratezza del programma e della conduttrice ha rivelato qual è, secondo lui, il segreto del suo successo:

Mi pare che la forza di Serena Autieri sia il suo sorriso. E poi la solarità che sa esprimere davanti alla telecamera e la sua poliedricità, canta e balla.”

Maurizio Costanzo si complimenta con Serena Autieri alla conduzione di Dedicato: “Ce n’era bisogno”

Maurizio Costanzo nella sua rubrica ha elogiato Serena Autieri ed il suo Dedicato, programma nel quale la conduttrice canta e balla oltre ad intervistare i vari ospiti. Insomma è una trasmissione leggera che ha il compito di portare spensieratezza e buon umore. Il marito di Maria De Filippi, infatti, ha anche aggiunto:

“Il piccolo schermo ne aveva bisogno. Dopo la pandemia la scelta di mandare in onda contenuti leggeri era quasi un obbligo e non solo una necessità, soprattutto per la televisione pubblica.”

Serena Autieri al timone di Dedicato, Maurizio Costanzo la elogia: “Complimenti per la trasmissione”

Maurizio Costanzo ha concluso così i suoi elogi a Serena Autieri e Dedicato: “Dunque complimenti per la trasmissione.” Il programma condotto da Serena Autieri (di recente apparsa commossa) va in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì su Rai1 a partire dalle 09:55 alle 11:20 per poi lasciare spazio al Tg1 ed alle repliche di Don Matteo.