X


Serena Autieri sfiora le lacrime: “Ci sentiamo soli”, commozione a Dedicato

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Autieri 6 luglio

Serena Autieri con le lacrime agli occhi all’inizio della diretta di oggi di Dedicato: il ricordo di Raffaella Carrà

Non poteva non dedicare la puntata di oggi di Dedicato (sembra un gioco di parole) a Raffaella Carrà, morta ieri: Serena Autieri ha parlato della grande stella della televisione italiana già nella breve anteprima andata in onda subito dopo la fine di Unomattina estate, mostrandosi subito al pubblico con gli occhi lucidi per via della commozione. “Ci sono persone che fanno così parte della nostra vita che pensiamo ci saranno per sempre” ha esordito, continuando: “Quando queste persone se ne vanno, ci sentiamo improvvisamente più soli”.

In realtà proprio queste persone non se ne andranno mai

ha poi aggiunto.

Dedicato, Serena Autieri sfiora la commozione all’inizio della diretta: “Puntata su Raffaella Carrà”

“Questa puntata di Dedicato è dedicata proprio a te, Raffaella Carrà. Rimarrai sempre nei nostri cuori” ha affermato Serena Autieri prima di chiudere l’anteprima e dare appuntamento ai telespettatori per poco dopo.

Cosa dire quando ciò che viene a mancare è difficile da definire? Quando ciò che va via sono la grazia e la leggerezza?

ha detto invece all’inizio della puntata, dopo la pausa, sempre parlando di Raffaella Carrà, scomparsa ieri, con gli occhi lucidi.

Si può saper parlare, si può saper cantare e si può saper ballare, ma tutto questo non basta per essere Raffaella Carrà: per essere lei ci vuole una cosa che non si impara e non si insegna, cioè il sorriso…

ha poi aggiunto.

Serena Autieri commossa per il ricordo di Raffaella Carrà a Dedicato: “Ci ha cambiate e liberate…”

“Quando Raffaella Carrà si vestiva in modo provocante, faceva sorridere e da quel momento potevano farlo tutte. Lei ci ha cambiate e ci ha liberate” ha detto infine Serena Autieri nei primi minuti della puntata di Dedicato di oggi.