X


Sex and The City revival: arriva il figlio segreto di Mr. Big? La teoria shock

Scritto da , il Luglio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City revival

Anticipazioni Sex and The City revival: Mr. Big ha un figlio segreto? Le fantasiose teorie del web

Le riprese dell’attesissimo revival di Sex and The City hanno preso il via lo scorso 9 luglio nella città che ha sempre giocato un ruolo fondamentale per la serie: New York. A meno di un mese da quel momento, sono numerose le anticipazioni sulla trama di “And Just Like That…“. Le new entry nel cast, inoltre, hanno dato il via ad una serie di speculazioni sulle prossime storyline che animeranno gli episodi inediti della famosa serie tv. Tra le tante, una menzione d’onore spetta sicuramente all’ipotesi che in queste ore sta catalizzando l’attenzione del web. Stando ad una teoria abbastanza fantasiosa, ma non per questo priva di fondamento, la vita di Carrie Bradshaw sarà sconvolta dall’arrivo del figlio segreto di Mr. Big.

“And Just Like That…”, Isaac Powell si unisce al cast: interpreterà il figlio segreto di Mr. Big?

La scioccante teoria sul figlio segreto di Mr. Big ha iniziato a diffondersi nelle scorse ore, quando sui profili social dedicati alla serie tv è stata diffusa la notizia che Isaac Powell si unirà al cast di “And Just Like That…” in qualità di personaggio regolare. L’attore, come riportato da DeadLine, interpreterà George ossia uno studente della Fashion Institute of Tecnology. Di lui, tuttavia, si conosce poco o nulla. La produzione, infatti, ha deciso di mantenere segreto anche il cognome del personaggio. Un’omissione, quest’ultima, che per gli utenti di Instagram è stata un chiaro segnale del fatto che George avrà un ruolo centrale nel matrimonio tra Carrie Bradshaw e Mr. Big. Come se non bastasse, nelle scorse settimane, sul set del revival di Sex and The City è apparsa Bridget Moynahan, ossia l’interprete della seconda moglie di Mr. Big. La non ancora confermata presenza di Natasha e l’introduzione del personaggio interpretato da Isaac Powell saranno davvero correlate?

Anticipazioni “And Just Like That…”: ecco gli attori che interpreteranno i figli di Charlotte e Miranda

In attesa di scoprire se la teoria sul figlio segreto di Mr. Big sarà confermata o smentita, appare certo che nel revival di Sex and The City (QUI le prime foto dal set) appariranno anche i figli adolescenti di Charlotte York e Miranda Hobbes. In particolare, Cathy Ang presterà il volto a Lily, Alexa Swinton a Rose, mentre Niall Cunningham sarà l’interprete di Brady.