X


Sex and The City revival, al via le riprese: foto e commenti delle attrici

Scritto da , il Giugno 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Sex and The City

Sex and The City, Sarah Jessica Parker pubblica la prima foto del revival: “Di nuovo insieme”

Appena qualche ora fa i numerosi fan della storica serie creata da Michael Patrick King sono stati nuovamente catapultati nell’universo di Sex and The City. Grazie ad una serie di scatti pubblicati dall’interprete di Carrie Bradshaw, infatti, i telespettatori hanno appreso che le riprese di “And Just Like That…” inizieranno a breve. Le tre attrici protagoniste, dopo la già confermata assenza di Kim Cattrall, si sono quindi ritrovate sul set per la lettura del primo copione. Un evento che Sarah Jessica Parker ha voluto immortale per deliziare i suoi numerosi seguaci. Sul profilo ufficiale, l’attrice ha infatti pubblicato una foto che la ritrae accanto a Cynthia Nixon (Miranda Hobbes) e Kristin Davis (Charlotte York). Questa, nello specifico, la breve descrizione che la donna ha allegato allo scatto:

Di nuovo insieme. Mentre leggiamo i nostri primi episodi di “And Just Like That…”. Accanto a tutti i vecchi compagni e ai nuovi membri del cast.

“And Just Like That…”, le attrici pronte per il revival di Sex and The City: “E’ un piccolo miracolo”

La foto di Sarah Jessica Parker, che nel giro di poche ore ha raggiunto più di un milione di “mi piace”, ha immediatamente fatto il giro del web ed è stata condivisa anche da Kristin Davis e Cynthia Nixon. In particolare, l’interprete di Charlotte York si è mostrata entusiasta all’idea di tornare sul set di Sex and The City. Ringraziando Michael Patrick King per aver permesso la realizzazione del revival, l’attrice ha definito “un piccolo miracolo” la possibilità di portare in scena le nuove avventure dei protagonisti storici ai quali si aggiungeranno nuovi ed esilaranti personaggi. Ecco, nello specifico, la foto che ritrae le tre attrici:

Anticipazioni Sex and The City revival: quando andrà in onda “And Just Like That…”?

E se nelle scorse ore è stata confermata la presenza di altri 4 protagonisti storici, anche una delle new entry più attese di “And Just Like That…” ha voluto condividere sui propri profili social l’immensa felicità per l’imminente inizio delle riprese. Sara Ramirez, che nei dieci episodi inediti interpreterà un cabarettista non-binario, ha infatti pubblicato il copione del primo episodio. A questo punto, non rimane altro che attendere ulteriori comunicati da parte della produzione per scoprire la data del debutto. Nonostante sia giusto precisare che si tratti solo di un’ipotesi, è molto probabile che la season premiere del revival di Sex and The City non andrà in onda prima di gennaio 2022.