X


Sonia Bruganelli: “Basta con i pregiudizi”, conduttore chiarisce e la difende

Scritto da , il Luglio 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Bruganelli sfogo

Sonia Bruganelli attaccata da una telespettatrice, Maurizio Costanzo la difende: “Basta con i pregiudizi”

Sonia Bruganelli sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip. Quest’ultima verrà affiancata da Adriana Volpe, che dopo la sfortunata avventura su Tv8 è tornata a Mediaset. Sull’approdo di Sonia Bruganelli al GF Vip 6 una lettrice del magazine Nuovo non ha fatto mistero di non essere affatto d’accordo. La suddetta telespettatrice ha infatti voluto esprimere tutto il suo più totale disappunto in un’email spedita a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sulla Tv sul magazine diretto da Riccardo Signoretti: “Non ha fatto gavetta…Ha ragione chi le dà della raccomandata?” A quel punto il marito di Maria De Filippi ha preso le sue difese asserendo di credere che questi pregiudizi siano del tutto infondati:

“Basta con questi pregiudizi…Chi dà della raccomandata a Sonia Bruganelli opinionista del GF Vip è solo un qualunquista…”

Maurizio Costanzo su Sonia Bruganelli opinionista del Grande Fratello Vip: “E’ una vera professionista”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver difeso a spada tratta Sonia Bruganelli, ha anche colto la palla al balzo per dichiarare di provare una profonda stima nei suoi confronti:

“Lasciamo da parte queste sciocche voci…Parliamo di una professionista che ha una casa di produzione Tv e che lavora nel mondo dello spettacolo da anni…”

Il popolare marito di Maria De Filippi, che ha espresso la sua opinione su Alessandro Cattelan, ha poi rivelato di credere sia comunque normale che sia vicina al mondo Mediaset, visto che è anche moglie di Paolo Bonolis: “Se vale o meno sarà il pubblico a dirlo…”

Sonia Bruganelli alla conduzione di un programma? Maurizio Costanzo: “Meno pregiudizi e più giudizi”

Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento su Nuovo riportando un’interessante indiscrezione sul futuro televisivo di Sonia Bruganelli, la quale in questi giorni è stata attaccata sui social. Di cosa si tratta? Pare che la moglie di Paolo Bonolis, oltre a fare l’opinionista del Grande Fratello Vip, potrebbe condurre un talk show su Rete 4 o Italia 1. E se queste voci venissero confermate, Maurizio Costanzo ha già dichiarato che prima di esprimere opinioni bisogna vederla all’opera: “Meno pregiudizi e più giudizi…”