X


Squadra Speciale Cobra 11 torna su Raidue: anticipazioni episodi 8 luglio

Scritto da , il Luglio 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Squadra Speciale Cobra 11

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue: trama episodi in onda giovedì prossimo

Proseguirà giovedì 8 luglio, in prima visione assoluta in Italia, la programmazione di Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue. Il poliziesco, in onda dall’ormai lontanissimo 1996, trasmetterà infatti due episodi inediti che continueranno ad appassionare il pubblico con le nuove avventure dell’ispettore capo Semir Gerkhan (Erdoğan Atalay) e del Commissario di polizia Vicky Reisinger (Pia Stutzenstein). In particolare, a partire dalle 21:20, la rete proporrà il quinto episodio della venticinquesima stagione che si intitolerà “Abgründe”. Subito dopo, alle 22:15, andrà invece in onda il sesto episodio dal titolo “Ein langer Weg”. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, le anticipazioni sulla terza puntata di Squadra Speciale Cobra 11 prevista per giovedì 8 luglio su Raidue.

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni terza puntata su Raidue: la trama del quinto episodio

La trama del quinto episodio di Squadra Speciale Cobra 11, previsto per giovedì 8 luglio su Raidue, svela che la squadra indagherà su un misterioso caso di omicidio. In particolare, gli spoiler provenienti dalla Germania precisano che Jette, una ragazza appena diplomata, sarà ritrovata morta all’interno della sua auto dopo un disastroso incidente stradale. Le opportune indagini chiariranno, dunque, che la giovane donna ha perso la vita appena due sere prima che il suo patrigno, un istruttore di arrampicata sta allenando un gruppo di ragazzi con precedenti penali, partisse per un’escursione sul Monte Bianco. Nel frattempo, Vicky Reisinger sarà avvicinata da un inquietante volto familiare; il tutto mentre Kramer rimprovererà Semir Gerkhan per aver mantenuto dei segreti.

Anticipazioni Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue: trama secondo episodio in onda venerdì 8 luglio

Le anticipazioni sul sesto episodio della venticinquesima stagione di Squadra Speciale Cobra 11 su Raidue svelano, invece, Stefan Leitner, intimorito dall’esito delle indagini interne, convincerà la sua squadra a neutralizzare Mo Aguta. Per riuscire nel suo intento, l’uomo incastrerà il suo rivale nascondendo della droga nel suo armadietto. Nel frattempo, Semir Gerkhan e Max Tauber saranno protagonisti di un’accesa discussione che riguarderà Dana.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Squadra Speciale Cobra 11 in onda l’8 luglio su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Erdoğan Atalay ha confessato di essersi fatto davvero male durante le riprese.