X


Station 19, trama nuova puntata Canale5: la caserma subisce un brutale attacco

Scritto da , il Luglio 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19

Anticipazioni Station 19 su Canale5: il quinto episodio andrà in onda martedì 3 agosto

Continua a non trovare la giusta collocazione nel palinsesto Mediaset la nuova stagione di Station 19. Dopo lo stop della scorsa settimana, infatti, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy andrà in panchina anche martedì 27 e mercoledì 28 luglio. Il quinto episodio della terza stagione, nello specifico, lascerà spazio all’ultima puntata di Temptation Island che si estenderà fino a tarda sera. Come riportato nell’ultimo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, dunque, le nuove avventure di Andy Herrera saranno disponibili su Canale5 solo martedì 3 agosto. In attesa della conferma ufficiale da parte della rete, vi riportiamo la trama della puntata intitolata “Nel bosco” che porterà in scena una brutale aggressione al team capitanato da Maya Bishop.

Station 19, anticipazioni episodio del 3 agosto: il team di Maya subisce l’attacco di un orso

Come appena anticipato, il nuovo episodio di Station 19 andrà in onda su Canale5 martedì 3 agosto. La puntata, prevista come sempre in seconda serata, seguirà le vicende della Caserma 19 alle prese con le direttive imposte dal nuovo capitano Maya Bishop. La ragazza, infatti, proporrà ai compagni una gita all’aria aperta con l’obiettivo di rafforzare la collaborazione tra i membri della sua squadra. Andy Herrera e tutto il team partiranno quindi in compagnia di Jackson Avery per una giornata di relax. Ben presto, tuttavia, la tranquillità dei protagonisti sarà spazzata via dalle urla di una donna. Immediatamente accorsi sul posto, i vigili del fuoco si troveranno di fronte ad uno scenario raccapricciante. L’escursionista, tra le lacrime, racconterà di aver subito il brutale attacco di un orso. Come se non bastasse, l’animale ricomparirà lasciando i protagonisti letteralmente inorriditi. Il trailer dell’episodio si conclude infatti con l’intera squadra immobile e con Andy Herrera che, estremamente impaurita, suggerisce ai colleghi di non compiere gesti avventati.

Anticipazioni Station 19 su Canale 5, prossima puntata: Robert Sullivan perderà il lavoro?

In attesa di scoprire se i membri della Caserma 19 riusciranno a fronteggiare l’ennesima emergenza, la trama del prossimo episodio di Station 19 su Canale5 si concentra anche sul personaggio interpretato da Boris Kodjoe. L’uomo, da poco promosso al ruolo di capo battaglione, continuerà ad accusare lancinanti dolori alla gamba. Una situazione, quest’ultima, che potrebbe compromettere la carriera di Robert Sullivan e che lo porrà di fronte ad una difficile scelta: sottoporsi ad un costosissimo intervento o comunicare ai suoi superiori il dolore cronico che lo affligge ormai da tempo.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla nuova puntata di Station 19 su Canale5. Nel frattempo, vi ricordiamo che proprio negli scorsi giorni la ABC ha svelato la data ufficiale delle nuove stagioni di Grey’s Anatomy e del suo spin-off.