X


Stefania Orlando denuncia sui social: “Non accettano Margot in hotel”. L’appello

Scritto da , il Luglio 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando appello

Stefania Orlando si lascia andare a uno sfogo: “Non ci prendono Margot”

Stefania Orlando una nota showgirl che nei mesi scorsi si è fatta conoscere meglio dal pubblico facendo parte del cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, oggi venerdì 16 luglio 2021 dopo aver salutato come di consueto i propri fan sui social si è lasciata andare a uno sfogo amaro con il marito Simone Gianlorenzi.

L’ex gieffina anche durante la permanenza nella casa di Cinecittà non ha nascosto di avere un legame speciale con la sua cagnolina Margot: infatti dopo averla riabbracciata non è riuscita a trattenere le sue lacrime per la troppa emozione. Pochi minuti fa Stefania si è sfogata affermando:

“Io e mio marito stiamo cercando di prenotare un posto, due notti in Puglia, ma non riusciamo a trovarlo perchè non ci prendono Margot“.

Stefania Orlando difende la sua cagnolina. Il marito Simone Gianlorenzi: “E’ nostra figlia”

La showgirl Stefania Orlando oggi dopo aver dato il suo buongiorno a chi la segue su Instagram si è mostrata in un bar in compagnia del marito Simone Gianlorenzi, e ha fatto sapere che in degli hotel non accettano la loro cagnolina: “I cani spesso e volentieri sono anche meglio degli essere umani”.

L’ex concorrente del GF Vip 5 ha continuato a manifestare il suo disappunto: “Una cagnetta come Margot tra l’altro per noi non è nemmeno un cane”. La replica di Simone non si è fatta attendere, visto che ha prontamente sottolineato: “Infatti è nostra figlia”.

Stefania Orlando, l’appello con il marito Simone Gianlorenzi: “Chi di voi ci prende?”

Stefania Orlando non ha proprio digerito il fatto che degli hotel non le consentono di entrare con la sua cagnolina: “Una cosa piccola così che fastidio puo’ dare?”. 

L’ex gieffina con la speranza di riuscire a trovare un albergo in cui lei e suo marito Simone Gianlorenzi saranno liberi di poterci alloggiare con Margot, ha aggiunto:

“Voglio fare un appello a tutti gli alberghi di Monopoli. Ci servono due notti ma non ci prendete perchè abbiamo il cagnolino. Chi di voi ci prende?“.

Infine Stefania che nelle scorse settimane si è lasciata andare a un racconto doloroso, ci ha tenuto a fare una precisazione: “Non è che in Puglia non ci fanno entrare il cane, in quei posti dove abbiamo telefonato non ce lo fanno entrare. Noi andiamo sempre in Puglia e ci torneremo anche quest’anno”.