X


Stefania Orlando furiosa con un ex di Uomini e Donne: il botta e risposta

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Orlando Stefania

Uomini e Donne, Stefania Orlando contro Alessio Ceniccola: “Mai stata opportunista”

Alessio Ceniccola è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo, per chi non se lo ricordasse, ha corteggiato e conquistato la tronista Samantha Curcio, con la quale è ormai fidanzato da oltre 2 mesi. In queste ultime ore Alessio Ceniccola di Uomini e Donne ha giocato con i suoi follower su instagram al gioco delle ‘domande e risposte’. E tra i tanti fan c’è chi gli ha chiesto di esprimere una sua opinione su Stefania Orlando. In questa occasione il giovane di origini romane ha rivelato di apprezzare molto la showgirl, aggiungendo però di credere sia stata molto furba a legarsi a Tommaso Zorzi. Una dichiarazione che poco è piaciuta a Stefania Orlando, la quale poco fa ha risposto per le rime all’ex corteggiatore facendo ben presente di non essere un’opportunista:

“Nella vita non sono mai stata opportunista, non ho mai frequentato le persone solo perché avrebbero potuto aiutarmi nel lavoro o tornarmi utili. Figuriamoci in un reality!”

Stefania Orlando a Alessio Ceniccola di Uomini e Donne: “La gente mi ha apprezzato per la mia sincerità”

Stefania Orlando, sempre in questo suo sfogo su instagram, dopo aver rivelato di non essere mai stata opportunista in vita sua, ha anche fatto un’altra rivelazione. Difatti quest’ultima, la quale è pronta a diventare mamma di un bambino in affidamento ha anche dichiarato di credere che se è arrivata fino alla finale del GF Vip è proprio per il fatto che la gente abbia apprezzato la sua sincerità e lealtà:

“Per fortuna chi ha saputo apprezzare la mia schiettezza e sincerità questo lo sa, il resto non conta…”

Il fidanzato di Samantha Curcio di Uomini e Donne, Alessio Ceniccola, che ieri ha lanciato una bella frecciata a Stefania Orlando, cosa avrà da dire a tal proposito?

Alessio Ceniccola preso di mira da Stefania Orlando: “Pensiero impuro per gli impuri”

Stefania Orlando ha poi concluso questo suo sfogo su instagram lanciando una bella frecciata velenosa a Alessio Ceniccola di Uomini e Donne. Cosa ha detto? La popolare amica di Tommaso Zorzi ha rivelato di credere che certi pensieri impuri li facciano le persone impure a loro volta: “Purtroppo tutto è impuro per gli impuri…”