X


Stefania Orlando, la frecciata di Alessio Ceniccola: “E’ stata intelligente a…”

Scritto da , il Luglio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Alessio Ceniccola

Alessio Ceniccola su Stefania Orlando: “E’ stata molto intelligente a legarsi a Tommaso Zorzi”

Alessio Ceniccola uno degli ex protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, come di consueto anche oggi ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Il fidanzato di Samantha Curcio dopo aver ammesso che non gli dispiacerebbe prendere parte al noto reality show Temptation Island ha fatto sapere cosa pensa di Stefania Orlando, lanciandole una vera e propria frecciata.

In particolare l’ex corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi riferendosi al percorso che la showgirl ha fatto al GF Vip 5 ha detto anche:E’ stata molto intelligente a legarsi a Tommaso Zorzi”.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi amici al GF Vip 5. Alessio Ceniccola: “Lui era il più forte di tutti”

Senza ombra di dubbio ai telespettatori di Canale 5 non è sfuggito il forte legame di amicizia nato nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, che sta continuando anche nella vita reale: a dire la sua a riguardo ci ha pensato l’ex corteggiatore Alessio Ceniccola.

Il fidanzato di Samantha Curcio che ha stravolto la sua vita, dopo non aver nascosto che secondo lui la showgirl Stefania è stata intelligente ad avvicinarsi al noto influencer durante l’esperienza vissuta nel reality più seguito dagli italiani, ha aggiunto: “Tommaso Zorzi era il più forte di tutti”.

Alessio Ceniccola rompe il silenzio su Stefania Orlando: “Ha fatto un bel percorso al GF Vip 5”

Alessio Ceniccola però sempre rispondendo all’utente della rete che gli ha chiesto se a lui è piaciuta Stefania Orlando all’interno del GF Vip 5, ha anche affermato: “Domanda inaspettata. Penso sia una bellissima donna. Ha fatto un bel percorso“.

Il fidanzato di Samantha Curcio inoltre dopo aver ammesso che sarebbe una bella esperienza per lui fare il programma condotto da Alfonso Signorini e anche Temptation Island in cui si metterebbe alla prova, ha elogiato Tommaso Zorzi pronunciando le testuali parole: “Lo reputo un ragazzo con tanto carattere e anche molto intelligente. E’ un ragazzo molto in gamba”.