X


Stefania Orlando, la madre di Tommaso Zorzi sorprende: “E’ stata un’ispirazione”

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la madre fa una confessione su Stefania Orlando: “E’ stata un’ispirazione per me”

Roberta Termali nel suo format “A Casa mia” in diretta sul suo profilo Instagram ha fatto una chiacchierata con Armanda Frassinetti, conosciuta dal pubblico per essere la madre del noto influencer Tommaso Zorzi.

Quasi nella parte conclusiva dell’intervista, la dietologa ha speso delle bellissime parole nei confronti di Stefania Orlando, la showgirl che ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip 5 con suo figlio:

“Non so se ci sta ascoltando. E’ stata per me un’ispirazione come si rapportava a mio figlio”.

Stefania Orlando elogiata da Armanda Frassinetti: “Una persona con una sensibilità incredibile”

Armanda Frassinetti, la madre di Tommaso Zorzi si è raccontata senza peli sulla lingua in una diretta su Instagram nel programma online “A Casa mia” di Roberta Termali. La dietologa per iniziare si è espressa sul fatto che suo figlio è stato molto impegnato dal punto di vista lavorativo, non appena ha concluso l’esperienza al GF Vip 5. Per la precisione la signora si è riferita al ruolo di opinionista di Tommaso nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi: “Ha iniziato subito questa avventura, però è stato un continuo non ha ma interotto. All’inizio era disiorentato, ma poi è stato bravo”.

A questo punto Tommaso Zorzi è stato elogiato dalla donna che l’ha messo al mondo: “Riesce a centrare sempre il punto. Però sono stati tanti impegni settimanali. Cercavo di ritagliare dei momenti con lui e di fargli capire che il GF Vip era finito”.

Durante la lunga chiacchierata, Armanda dopo aver sottolineato che le persone che seguono lei, Tommaso e quindi la sua famiglia sono di tutte le età, ha rotto il silenzio su Stefania Orlando che oggi ha fatto una richiesta:

E’ una persona con una sensibilità incredibile a cui mi sono ispirata, nel suo modo di parlare e nei suoi silenzi”.

Tommaso Zorzi, la madre svela un retroscena: “Il GF Vip ha unito di più lui e Gaia”

Armanda Frassinetti ha continuato a parlare del successo del figlio Tommaso Zorzi: “Veramente è stato importante. Quando usciamo con lui ci fermiamo continuamente con persone che vogliono salutarlo. Continua a stupirmi questa cosa. Per me è mio figlio. Tommaso ha una sorella che ha la sua personalità, ma ovviamente non ha la popolarità di Tommaso”.

Successivamente la dietologa si è espressa ancora sui suoi figli Tommaso e Gaia Zorzi: “Sono molto diversi negli interessi professionali, pur avendo tantissime cose che li accomunano. Tommaso è sicuramente più portato nel mondo dello spettacolo. Anche Gaia è stata coinvolta nel GF Vip e in qualche modo approfitta della visibilità, deve servire a lei per quelli che sono i suoi interessi”.

Armanda a proposito del GF Vip ha svelato un retroscena: Ha unito di più Gaia e Tommaso, sono stati per tanto tempo fisicamente distanti. Adesso sono uniti”.

Infine nella diretta è intervenuta anche Gaia Zorzi che si è espressa sul fratello: “Sono molto fiera di lui. Credo di aver sviluppato un senso di protezione nei suoi confronti”.