X


Stefania Orlando non lo accetta: “Cerchiamo insieme un altro modo”, la richiesta

Scritto da , il Luglio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando

Stefania Orlando fa una richiesta sui social: “Cerchiamo insieme un altro modo”

L’espressione “donna con le pall*” viene comunemente usata quando si descrive una donna che ha il coraggio di rendere sempre conto delle sue azioni: si tratta per la precisione di un aggettivo utilizzato spesso per lodare determinate doti di una donna.

Questo aggettivo non piace per niente a Stefania Orlando, visto che ha manifestato il proprio disappunto sui social arrivando a fare una richiesta:

“Non lo so cerchiamo insieme un altro modo. Non mi piace questo fatto di dire una donna con le pall*”.

Stefania Orlando pone una domanda ai suoi fan: “Perchè si deve dire una donna con le pall*?”

Stefania Orlando una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non si fa alcun problema a dire sempre tutto ciò che pensa sui social. L’ex gieffina oggi giovedì 8 luglio 2021 ha dato il suo buongiorno su Instagram facendo sapere a tutti coloro che la seguono di non gradire l’espressione “donna con le pall*”.

Per iniziare la showgirl ha detto: “Buongiorno a tutti. Oggi mi sveglio con un quesito. Senz’altro avrete sentito dire più volte o letto quella è una donna con le pall*, quando si vuole dire a una donna che ha fatto qualcosa di importante, è stata coraggiosa”.

A questo punto Stefania ha continuato il suo discorso aggiungendo: “Perchè si deve dire una donna con le pall*?”.

Stefania Orlando manifesta il suo disappunto: “Come se le donne avessero bisogno degli attributi maschili”

La showgirl e cantautrice italiana Stefania Orlando che nei giorni scorsi ha confessato di essersi aggrappata al marito in un momento difficile della sua vita, sempre riferendosi a coloro che utilizzano il detto “donna con le pall*” ha concluso il suo discorso alla seguente maniera:

Come se le donne avessero bisogno degli attributi maschili per dimostrare di avere carattere”.