X


Tale e Quale Show, Carlo Conti colpito da una concorrente: “Si è messa in gioco”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti

Alba Parietti a Tale e Quale Show, Carlo Conti confessa: “Si è messa in gioco”

Venerdì 17 settembre partirà su Rai1 l’attesissima nuova edizione di Tale e Quale Show, nel cui cast spiccano nomi di tanti vip amati dal pubblico a casa tra i quali Alba Parietti. E’ stata proprio quest’ultima ad aver colpito maggiormente Carlo Conti, come ha rivelato lui stesso sull’ultimo numero del magazine Oggi. Difatti il conduttore non ha fatto mistero di essere davvero felice nell’avere un’artista di questo calibro nel cast di Tale e Quale Show, asserendo senza indugio alcuno di stimarla perchè ha accettato senza problemi di mettersi in gioco:

“E’ bello che un’artista come le si metta in gioco, come hanno fatto in passato Fabrizio Frizzi, Amadeus, Luca Barbareschi, Tullio Solenghi, Serena Autieri e tanti altri…”

Intanto Alba Parietti, come ha riportato Oggi, ha recentemente confessato che vorrebbe tanto imitare artisti uomini: “Mi sento fluida…”

Tale e Quale Show, Carlo Conti confessa: “E’ soprattutto un gioco, un divertimento”

Carlo Conti, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, dopo aver rivelato di essere particolarmente felice di avere Alba Parietti a Tale e Quale Show, ha poi fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il conduttore ha precisato che comunque Tale e Quale Show, finito recentemente al centro delle polemiche per via del famoso blackface, è e rimane un gioco dove i concorrenti devono solo pensare a divertirsi: Tale e Quale è soprattutto un gioco, un divertimento…” La giornalista ha poi chiesto a Carlo Conti se è superstizioso, visto che il suo show partirà proprio venerdì 17. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto negativamente facendo notare che l’edizione di Tale e Quale Show di maggior successo è iniziata proprio un venerdì 17.

Carlo Conti dopo Tale e Quale Show annuncia: “Di programmi per la prima serata ne ho tanti”

Successivamente la giornalista di Oggi ha chiesto a Carlo Conti che cosa farà una volta finita questa nuova edizione di Tale e Quale Show. E Carlo Conti ha dapprima rivelato di sperare che lo Zecchino d’oro possa tornare nella sua collocazione naturale di inizio dicembre, e successivamente ha aggiunto che di programmi in prima serata ne ha tanti: “Ci sono I Migliori anni, La Corrida, Top Dieci più due, tre idee nuove nel cassetto…Vedremo cosa deciderà il direttore di Rai1…”