X


Carlo Conti: “Ho risolto le polemiche su Tale e Quale Show”. Ecco come

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Top 10

Tale e Quale Show, Carlo Conti sulle polemiche legate al blackface svela: “Ecco come ho risolto”

Sul numero di Oggi in edicola domani, oltre l’intervista a Lorella Cuccarini, c’è anche quella a Carlo Conti, il quale ha parlato della sua vita e anche della prossima edizione di Tale e Quale Show in partenza a settembre. Sullo show ci sono state ultimamente anche tante polemiche sul famoso blackface (artisti bianchi che si truccano per imitare quelli afroamericani). E su questa faccenda Carlo Conti sul settimanale Oggi ha rivelato di aver trovato una soluzione che metterà finalmente tutti d’accordo:

“Tra i protagonisti ci sarà la cantante afroamericana Deborah Johnson, la figlia del musicista Wess. Sarà lei a portare in scena gli artisti di colore…”

Il popolare conduttore di Tale e Quale Show ha poi fatto sapere di non aver mai condiviso tutte queste critiche: “Non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno…”

Carlo Conti pronto a condurre di nuovo il Festival di Sanremo? “Non faccio mai programmi a lungo termine”

Il giornalista del magazine Oggi ha poi chiesto a Carlo Conti se in futuro sarebbe disposto a condurre nuovamente Sanremo, dopo il grande successo ottenuto in passato. E Carlo Conti, tornato in replica la domenica pomeriggio con Affari Tuoi – Viva gli sposi al posto delle fiction, ha risposto seccamente di non fare mai programmi a lungo termine. Difatti il conduttore di Tale Quale Show ha tenuto a chiarire che ci penserà qualora arrivasse la proposta dell’Azienda Pubblica:

“Bisogna vedere se un giorno (tra 2, 5 o 10 anni) l’Azienda me lo proporrà e ci saranno le condizioni, se io avrò le energie, la voglia e soprattutto le idee per farlo…”

Carlo Conti ha poi confessato di essere comunque soddisfatto così per quanto riguarda la sua carriera in quanto ha già condotto ben tre edizioni del Festival di Sanremo con un successo sempre crescente: “Ho la soddisfazione di averne fatte tre edizioni, con ascolti, gradimento e introiti pubblicitari sempre crescenti…”

Carlo Conti fa una confessione: “In famiglia c’è una nuova arrivata”

Carlo Conti, sempre in questa intervista al settimanale Oggi, ha poi dichiarato che la sua famiglia si è allargata con l’arrivo di una simpatica cagnolina. Su quest’ultima Carlo Conti ha rivelato che è davvero scatenata perchè è giovane e sta scoprendo solo adesso il mondo circostante: “E’ mio figlio Matteo a guidarla, sta scoprendo il mondo ed è scatenata…”