X


Tempesta d’amore, anticipazioni prossime puntate: trame 4-10 luglio

Scritto da , il Luglio 3, 2021 , in Soap
Foto Tempesta d'amore Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuova settimana: spoiler 4-10 luglio

I colpi di scena si susseguono a Tempesta d’amore, la soap tedesca sbarcata in Italia da tempo immemorabile ormai. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 4 al 10 luglio rivelano che Ariane metterà nella cipria di Selina un veleno che provoca vertigini, nausea e problemi cardiaci. Il suo scopo è quello di far credere a Christoph che la donna che ama stia per morire. Gli darà l’antidoto solo in cambio delle sue quote del Furstenhof. Florian non riesce a capire come mai Erik voglia dividere a tutti i costi il terreno. Alfons sgrida Max per il flirt con un’ospite dell’Hotel, Jil. Il ragazzo, però, fa di testa sua e accetta l’invito della donna alla sua festa di compleanno. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Cornelia chiederà aiuto a Michael per il suo tic all’occhio. Max scopre che Jil ha organizzato una serata romantica solo per loro due.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: trame settimana prossima

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana svelano che Lucy farà una scoperta sconvolgente nella stanza di Jil. Rosalie litiga con Michael che invita i clienti del suo bar a non mangiare dolci. Max capisce che Jil è una stalker, così bacia Amelie davanti a lei. Quali conseguenze ci saranno? Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore Erik e Florian festeggeranno la divisione del terreno. Rosalie decide di diventare una persona onesta: il suo sogno è riconquistare Michael. Quando Max scopre che Jil ha prenotato un massaggio con lui si finge malato ma la donna va nel suo appartamento.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: spoiler nuovi episodi

Nelle puntate di Tempesta d’amore dal 4 al 10 luglio, Selina non esce perché non si sente bene. Evita così di usare la cipria avvelenata. Dopo il ritiro di due pianisti, Robert e Werner chiedono a Michael e Cornelia di esibirsi. Max passa la notte con Jil.