X


Temptation Island, Costantino Della Gherardesca: “Vorrei essere etero per…”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Temptation Island
foto Costantino della gherardesca temptation

Costantino Della Gherardesca confessa: “Vorrei essere etero per partecipare a Temptation Island”

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island in cui ne sono successe di tutti i colori. E tra i tanti telespettatori che hanno seguito con passione le vicende delle coppie di Temptation Island c’era anche il popolare conduttore Costantino Della Gherardesca, che ha commentato su twitter ciò che è successo in puntata. Ad un certo punto Costantino ha colto la palla al balzo per fare una curiosa rivelazione che ha fatto sorridere molto i suoi follower. Cosa ha detto? Il presentatore ha rivelato senza indugio alcuno che vorrebbe tanto essere eterosessuale per poter partecipare a Temptation Island:

“Vorrei essere eterosessuale per partecipare come concorrente a Tempation Island…”

E c’è chi tra i suoi follower ha subito risposto che vorrebbe invece tanto vederlo condurre il reality delle tentazioni al posto di Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Filippo Bisciglia convince Costantino Della Gherardesca: “Grande stima nei suoi confronti”

Costantino Della Gherardesca, dopo aver rivelato che vorrebbe tanto essere eterosessuale per avere così modo di partecipare a Temptation Island, che anche ieri ha vinto la serata con ascolti davvero eccellenti, ha anche voluto fare i più sinceri complimenti a Filippo Bisciglia. Difatti Costantino Della Gherardesca non ha fatto mistero di nutrire una profonda stima nei confronti di quest’ultimo per il modo in cui gestisce il reality delle tentazioni:

“Affetto e stima per il bravissimo Filippo Bisciglia, sempre più padrone dell’immancabilmente divertentissimo Temptation Island…”

E in effetti ieri sera durante il falò tra Valentina e Tommaso a Temptation Island ha mostrato il suo bel caratterino.

Valentina e Tommaso a Temptation Island, Costantino Della Gherardesca: “Lei mi fa tenerezza”

Su twitter Costantino Della Gherardesca ha voluto esprimere la sua opinione anche sulla discussissima coppia di Temptation Island, Tommaso e Valentina. E sulla fidanzata il conduttore ha rivelato di provare tenerezza: “Poverina, lei mi fa tenerezza…” Si ricorda che Valentina e Tommaso si sono lasciati dopo il falò di confronto a Temptation Island.