X


Temptation Island, Ida Platano sorprende su Manuela: “L’importante stia bene”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Ida Platano Manuela Temptation Island

Temptation Island, Ida Platano confessa: “Manuela? L’importante che adesso sta bene”

Ieri sera eccezzionalmente di martedì su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata del reality Temptation Island. Manuela Carriero e Stefano Sirena un mese dopo la partecipazione al noto programma estivo hanno confermato la decisione presa al falò di confronto. Manuela a sorpresa ha fatto sapere al conduttore Filippo Bisciglia di star approfondendo la sua conoscenza con il tentatore Luciano Punzo.

A dire la sua su Manuela ci ha pensato Ida Platano, una delle dame di Uomini e Donne affermando: “L’importante che adesso sta bene”.

Manuela e Luciano insieme dopo Temptation Island. Ida Platano: “Mi piacciono tantissimo”

Una delle coppie scoppiate nella nuova edizione di Temptation Island è anche quella composta da Stefano Sirena e Manuela Carriero. Quest’ultima ha scelto di dare una svolta alla sua vita, dato che dopo la conclusione del reality show si è mostrata felice al fianco del tentatore Luciano Punzo sui social: sembra quindi che i due si siano fidanzati.

Ida Platano, una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, oggi dopo aver salutato i suoi fan ha ammmesso:

“Stamattina mi sono svegliata prestissimo, ho fatto tante cose. Ma voi ieri avete guardato Temptation Island? Io si. Vi piacciono Manuela e Luciano il tentatore? A me tantissimo“.

Temptation Island, Ida Platano rompe il silenzio su Manuela: “E’ rinata”

Ida Platano a questo punto ha detto la sua su Manuela Carriero: “Lei aveva un altro viso. Radiosa. Un sorriso. E’ rinata!“.

La dama del trono over di Uomini e Donne inoltre ha ribadito di approvare la relazione tra l’ex fidanzata di Stefano Sirena e Luciano Punzo: “Sono contenta per loro davvero”. Ida infine ha espresso il suo parere sulla storia d’amore precedente di Manuela che durante il falò finale è stata furiosa: “Sicuramente era tanto sofferta. Non riusciva a dimenticare tante cose”.