X


Temptation Island, Luciano Punzo criticato da una ex protagonista: “Sceneggiate”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Temptation Island
foto Luciano Punzo Temptation Island

Temptation Island, Sonia Carbone critica Luciano Punzo: “Ha fatto sceneggiate”

Sonia Carbone conosciuta dal pubblico per essere una ex protagonista di Temptation Island, oggi dopo aver sottolineato di non voler esprimere giudizi sulle coppie che hanno preso parte alla nuova edizione del reality, ha detto la sua sul tentatore Luciano Punzo, criticandolo. Si tratta ovviamente del single che ha catturato l’attenzione di Manuela Carriero, che nel programma ha messo alla prova la storia d’amore con il fidanzato Stefano Sirena.

Sonia riferendosi agli atteggiamenti che il modello napoletano ha avuto nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha detto: “Tutte queste sceneggiate che ha fatto”.

Luciano Punzo, il consiglio di Sonia Carbone dopo Temptation Island: “Datti una regolata”

Dopo la partecipazione alla nuova edizione di Temptation Island che ieri sera ha chiuso i battenti, il tentatore Luciano Punzo si trova inevitabilmente ancora al centro del gossip. Il chiacchierato single sembra essere riuscito a conquistare Manuela Carriero, dopo che la stessa su tutte le furie ha detto addio al suo fidanzato Stefano Sirena al falò finale . Sonia Carbone una ex protagonista del reality show, non si è fatta alcun problema a criticare il modello napoletano tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. Per iniziare Sonia ha salutato i suoi fan affermando: “Volevo commentare Temptation Island. Oggi sono andata a controllo dal mio ginecologo con il quale non avevo mai parlato della mia partecipazione a Temptation Island. La prima cosa che ha fatto, appena mi ha visto, ma tu cosa ne pensi di questi tentatori che rimangono con la fidanzata, l’hai visto ieri sera? Ho detto questo programma veramente prende tutte le fasce d’età. Incredibile”.

A questo punto Sonia si è focalizzata sulla nuova coppia formata da Manuela e Luciano, e si è sentita di dare un consiglio al tentatore:

“Ragazze ho visto che voi impazzite. Ma io l’ho trovata di una pesantezza unica. Questo Luciano poi, tutto questo amore spassionato. Per favore se mi segui datti un regolata“.

Temptation Island, Sonia Carbone su Luciano Punzo: “Inutile fare tutta questa filosofia sull’amore”

Sonia Carbone ha continuato a criticare Luciano Punzo:

E’ inutile fare tutta questa filosofia sull’amore. Cose concrete ragazzi! Io ridevo troppo quando lo sentivo parlare”.

L’ex protagonista di Temptation Island sempre riferendosi al tentatore che a quanto pare ha conquistato Manuela Carriero, ha aggiunto: “A me le persone così non mi piacciono. Ho avuto un fidanzato simile infatti lo sentivo molto falso nei miei confronti. Questi atteggiamenti li trovo falsi”.

Sonia dopo aver sottolineato però che Luciano è un ragazzo carino e giovane ha ironizzato: “La scena madre è stata quando ha portato la ragazza davanti allo specchio e le ha fatto fare l’esame di coscienza”. Infine l’ex volto del reality estivo di Canale 5 ha rincarato da dose: “Non so in quale scuola di recitazione abbia studiato. Veramente lui è uno in gamba se la caverà in questo settore”.